Mario Rui: “Non sono ancora al 100%, ma ho voglia di stupire”

Mario Rui (Napolicalciolive)

Il neo acquisto del Napoli Mario Rui si sta ben integrando nel gruppo azzurro. Ha già giocato qualche spezzone di partita nelle precedenti amichevoli estive e contro Bournemouth ed Espnayol potrebbe accumulare altro minutaggio. Sarà sfida per il ruolo di titolare sulla corsia sinistra fra lui e Ghoulam, anche se il difensore algerino resta favorito. Mario Rui aveva già parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’, quest’oggi però l’ex giallorosso è stato intervistato anche da ‘Tv Luna’. Il giocatore si è soffermato sui motivi che l’hanno spinto ad approdare al Napoli, sul rapporto con Sarri e sulle ultime news Napoli con l’imminente doppia sfida al Nizza

L’approdo al Napoli

Motivando la sua scelta di trasferirsi nel capoluogo partenopeo, Mario Rui ha detto: “Ho scelto il Napoli per cambiare aria e far vedere quanto valgo. I compagni mi hanno messo subito a mio agio, il gruppo è molto umile, c’è tanta voglia di aiutarsi a vicenda”. Su Sarri ha aggiunto: “Il mio unico vantaggio è conoscere i movimenti di Sarri, ma ormai lo conoscono tutti. Per guadagnare il posto da titolare devo tornare il Mario Rui delle passate stagioni. Ho voglia di stupire tutti”.

Ostacolo Nizza

In merito al doppio confronto contro i rossoneri di Francia nei playoff di Champions League ha dichiarato: “E’ una buona squadra, non è sicuramente la migliore che potessimo prendere, ma sarà un bel test. Abbiamo raggiunto un buon livello di squadra. Non sono ancora al 100%, ma spero di ritrovare la condizione il prima possibile. Maradona o Cristiano Ronaldo? In questo momento devo dire Maradona, ma se me lo chiedono in Nazionale dirò tutti e due”.

Impostazioni privacy