#NAPOLIESPANYOL, le formazioni ufficiali: Sarri sceglie Maggio

Ultimo test prima del preliminare di Champions League contro il Nizza. Il Napoli torna in campo al San Paolo questa sera contro l‘Espanyol per completare il suo lungo precampionato con l’ottavo test amichevole. 90 minuti importanti per Sarri per testare la brillantezza dei suoi in vista dell’andata col Nizza, puntando a smaltire definitivamente i carichi di lavoro dei ventuno giorni duri a Dimaro e presentare così un undici pronto al confronto con i francesi. Prove generali di Napoli-Nizza dunque questa sera di fronte al pubblico del San Paolo che riabbraccerà per la prima volta gli azzurri. Sarà quindi vero calcio. Prepararsi al massimo per non avere rimpianti. E’ questo l’obiettivo del Napoli che vuole arrivare al meglio al doppio confronto ai preliminari di Champions League con la compagine allenata da Lucien Favre.

Napoli-Espanyol, le scelte di Sarri

Secondo le ultime news Napoli Maurizio Sarri schiera la migliore formazione possibile confermando tra i pali Pepe Reina, mentre la linea difensiva sarà composta da Maggio e Ghoulam che agiranno sulle fasce e al centro ci sarà la coppia formata da Albiol e Koulibaly. In cabina di regia smisterà i palloni Jorginho con Allan ed Hamsik ai suoi lati, mentre il tridente offensivo sarà composto da Callejon, Insigne e Mertens. Sanchez Flores, tecnico dell’Espanyol, invece, opterà per un classico 4-4-2.

Napoli-Espanyol, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3):  Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne All.: Sarri.

ESPANYOL (4-4-2): Adri; Javi Lopez, Hermoso, Diop, Aaron; Jurado, Fuego, Roca, Piatti; Baptistao, Gerard. All.: Quique Flores

Impostazioni privacy