REWIND LIVE – Le notizie del 13 agosto in tempo reale: accordo per Zinchenko; rinnovo Sepe, ci siamo!

 

21.00 – Accordo raggiunto, secondo ‘Studio Sport’, tra Napoli e Manchester per il trasferimento in azzurro di Oleksandr Zinchenko. Definite formula e cifre dell’affare.

9.35 – Situazione secondo portiere, ormai ci siamo: il Napoli sembra aver deciso di affidare la maglia di ‘vice’ a Luigi Sepe, che è pronto a rinnovare fino al 2022 con ingaggio da 800mila euro a stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport la prossima settimana ci sarà l’annuncio ufficiale.

9.20 – Il Mattino ribadisce: Zinchenko è un affare praticamente fatto, che aspetta soltanto lo sblocco della situazione legata ad Emanuele Giaccherini. Il City ha accettato cifra e formula, il calciatore è pronto a dire sì: è tutto pronto per il terzo acquisto del  calciomercato Napoli, ma prima va ceduto l’esterno italiano.

9.00 – Mini-ritiro per il Napoli in vista della sfida contro il Nizza. Secondo quanto scrive ‘Repubblica’, la squadra azzurra si riunirà il giorno prima della partita nel Golden Tulip Resort, l’albergo che si trova nei pressi dei campi da gioco, a Marina di Castello. Un modo per raccogliere le forze in vista della gara che vale una stagione.

8.45 – Allarme Reina per il Napoli. Secondo quanto spiega ‘Repubblica’, il portiere spagnolo ieri non si è allenato per un problema fisico, ma non dovrebbe essere in dubbio in vista della sfida contro il Nizza.

8.30 – Ieri sera si è decisa anche la potenziale sfidante del Napoli in vista della Tim Cup: sarà una fra Udinese e Perugia. Clamorosa la vittoria degli umbri, che a Benevento hanno espugnato il ‘Vigorito’ col roboante risultato di 4-0. Evidentemente c’è ancora tanto da rodare per mister Baroni, che ha a disposizione una formazione completamente rivoluzionata dal mercato.

8.20 – La serata di ieri si è chiusa con dei violenti strascichi nella querelle fra Keita Balde e la Lazio. Inzaghi non ha convocato l’attaccante per la Supercoppa contro la Juventus, lui si è sfogato con un messaggio piccato sui social. A questo punto la cessione è sempre più probabile, ma è possibile che la situazione insostenibile convinca il calciatore ad accettare anche soluzioni diverse dalla Juventus. Il Napoli resta alla finestra.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy