REWIND LIVE – Le notizie del 14 agosto in tempo reale: sorprese tra i convocati del Nizza, Sepe rinnova

20.00 – L’allenatore del Nizza Favre ha stilato la lista dei convocati in vista del Playoff di andata contro il Napoli: out Balotelli e Sneijder.

Questo l’elenco completo della squadra francese:

Portieri: Cardinale, Benitez, Clémentia.
Difensori: Souquet, Burner, Le Marchand, Sarr, Jallet, Boscagli, Dante.
Centrocampisti: Tameze, Seri, Lees-Melou, Walter, Marcel, Lusamba, Koziello, Makengo.
Attaccanti: St-Maximin, Plea, Mahou

19.30 – Sarà Sepe il vice-Reina: accordo raggiunto. I dettagli del rinnovo. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, sarà il napoletano il numero 12 del Napoli. Rinnovo fino al 2022 e 700mila euro di ingaggio per il napoletano.

18.30 – UFFICIALE – Il giovane 1997 Alfredo Bifulco passa in prestito alla Pro Vercelli. L’esterno offensivo affronterà quindi una intera stagione nel campionato cadetto.

17.30 – Leonardo Pavoletti piace a tante squadre di Serie A: spunta anche la Sampdoria se dovesse andare Patrik Schick.

15.30 – Vlad Chiriches è stato convocato dal ct della Romania, Christoph Daum, per le due partite contro Armenia e Montenegro.

15.00 – Arriva la replica dell’Ansa dopo il comunicato della Ssc Napoli: “Il presidente del Napoli è in questi giorni a Lipari (non a Filicudi come scritto in precedenza). De Laurentiis ha parlato mentre era in un esercizio commerciale e si è prestato per una foto ricordo con il figlio del titolare del negozio che festeggiava il compleanno”.

14.30 – Domani pomeriggio, alla vigilia della sfida d’andata dei preliminari di Champions League contro il Nizza, torna a parlare Maurizio Sarri alle ore 17 a Castel Volturno. A seguire ci sarà Lucien Favre alle 18.45 dal San Paolo.

12.40 – Deciso l’arbitro di Napoli-Nizza, andata del playoff di Champions League in programma mercoledì 16 agosto al San Paolo alle ore 20.45. A dirigere l’incontro sarà Szymon Marciniak, gli assistenti Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz, gli addizionali Pawel Raczkowski e Tomasz Musial, quarto uomo Radoslaw Siejka.

12.25 – Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Emanuele Giaccherini non sarebbe più un obiettivo del Genoa. il Grifone avrebbe mollato l’esterno d’attacco del Napoli a causa dei costi eccessivi dell’operazione.

11.50 – Comunicato ufficiale della Fiorentina: ”

“In merito alle dichiarazioni rilasciate all’Ansa dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, ACF Fiorentina precisa di non aver mai discusso la cessione di Federico Chiesa per 40 milioni o altre cifre, né di aver mai mostrato l’intenzione di privarsi del calciatore.”

11.25 – La SSC Napoli ha smentito le parole di De Laurentiis: “Il Napoli smentisce categoricamente che il Presidente Aurelio De Laurentiis abbia parlato con l’Ansa da Filicudi (continua)”

10.50 – Il presidente azzurro, in vacanza in Sicilia, si sbilancia sul campionato: “Saremo la squadra da battere, si accettano scommesse”.

10.30 – “La Sampdoria comunque c’è. Piace molto Duvan Zapata del Napoli, seguito a lungo anche dal Torino. Operazione molto onerosa (la richiesta di De Laurentiis è di circa 26 milioni), ma al vaglio del presidente Ferrero. E nella lista blucerchiata c’è anche Pavoletti”. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

9.50 – Pepe Reina ieri si è allenato in gruppo e sarà al suo posto mercoledì sera contro il Nizza. Allarme rientrato quindi per il portiere spagnolo.

9.20 – È letteralmente scoppiato il caso Keita dopo la mancata convocazione del senegalese per la Supercoppa. Ora anche il Napoli ci crede: 5 mln in più sul piatto.

9.00 – Il Napoli compie passi in avanti nella trattativa per Zinchenko. Secondo indiscrezioni, gli uomini mercato azzurri avrebbero raggiunto l’accordo con il Manchester City per l’esterno d’attacco ucraino.

8.30 – Questa volta ci siamo davvero. L’attesa è ormai agli sgoccioli: il Napoli di Maurizio Sarri inizia oggi la sua prima vera settimana di impegni ufficiali.

8.20 – Juventus sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana dalla Lazio, pesante sconfitta della Roma per 4-1 in amichevole contro il Celta Vigo. Le due principali avversarie del Napoli negli ultimi anni appaiono in evidente difficoltà. Gli uomini di Sarri in questa stagione potrebbero avere finalmente l’occasione di poter mettere le mani sullo Scudetto a lungo inseguito.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy