Insigne in conferenza stampa: “Nizza squadra insidiosa, ma noi abbiamo grande entusiasmo”

Insigne
Insigne © Getty Images

 

Alla vigilia di Napoli-Nizza c’è Lorenzo Insigne che, insieme con mister Sarri, introduce la sfida Champions di domani sera. Il talento di Frattamaggiore, come riportato dalle news Napoli, esordisce così: “Non abbiamo pressione psicologica, è una partita come tutte le altre che noi affronteremo come se fosse un finale. C’è grande entusiasmo nello spogliatoio e cercheremo di chiudere la pratica già al San Paolo per andare sereni in Francia”.

Balotelli e Sneijder saranno assenti, ma Insigne teme comunque gli avversari: “Il Nizza, oltre a Mario e Sneijder, non ha grandi nomi ma ha tantissimo talento in rosa. Noi non dobbiamo commettere gli errori di distrazione che abbiamo fatto in campionato; dobbiamo restare concentrati perché se molliamo un po’ la presa poi non siamo più pericolosi. Il salto di qualità dobbiamo farlo soprattutto dal punto di vista mentale e lottare su ogni pallone come se fosse l’ultimo”.

Napoli-Nizza, Insigne in conferenza stampa: “Abbiamo dimostrato di poter giocarci la Champions e di essere una grande squadra”

Il numero 24 del Napoli ha poi elogiato i tifosi partenopei che domani riempiranno le tribune dello stadio San Paolo: “A noi fa sempre piacere avere lo stadio pieno anche il 16 di agosto. Sappiamo che i tifosi azzurri sono calorosi e che ci saranno vicini sempre. Per noi sarà importante vincere davanti al nostro pubblico Per me è un orgoglio giocare da napoletano con questa maglia e cercherò sempre di dare il massimo per portare dei trofei a questo club”.

“Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra non andando in crisi neanche nei momenti di difficoltà. Pur avendo giocato due ottime partite contro il Real Madrid siamo usciti, ma abbiamo fatto vedere di poter competere ad altissimi livelli. Possiamo giocare in Champions League e vogliamo rimanerci il più a lungo possibile”.

Impostazioni privacy