Koulibaly in conferenza: “Balotelli e Sneijder non ci preoccupano, vogliamo qualificarci”

Kalidou Koulibaly difensore Napoli
Kalidou Koulibaly © Getty Images

Alla vigilia di Nizza-Napoli c’è Kalidou Koulibaly che, insieme con mister Sarri, introduce la sfida Champions di domani sera valevole per il ritorno dei Playoffs di Champions League. Il il difensore senegalese, come riportato dalle news Napoli, esordisce così: “Sneijder e Balotelli sono due giocatori di grande talento ma per noi non cambia niente: faremo la nostra partita per vincere. Nel calcio niente è dato per scontato, tutto può succedere ma noi saremo concentrati per conquistare la vittoria e cercheremo di qualificarci. Per noi la Champions è un obiettivo”.

Il difensore ha poi commentato il risultato dell’andata e l’importanza della fase difensiva: “Non è un rimpianto non aver fatto più gol nella gara di andata in 11 contro 9, ma certo è un peccato. Adesso conta la partita di domani. Sappiamo che per noi è importante la fase difensiva. Lo scorso anno abbiamo perso punti perché abbiamo preso troppi gol e quest’anno siamo concentrati su questo anche per dare più serenità ai nostri attaccanti. Proviamo a fare meno errori possibile”.

Nizza-Napoli, Koulibaly parla in conferenza stampa

Koulibaly ha analizzato la presenza in campo di Balotelli e quanto possa dare al Nizza: “Balotelli è un calciatore molto forte che tutti conoscono, ma noi dobbiamo essere concentrati su di noi. Lui giocherà una partita molto importante, faremo di tutto per non farlo segnare così come faremo di tutto per non fare segnare il Nizza. Abbiamo lavorato molto bene nel precampionato. Lo staff ha avuto ragione perché eravamo pronti già alla prima partita e si vedeva sul campo.

Mertens ha terminato prima l’allenamento mattutino e rischia di non essere dell’incontro, il senegalese ha detto la sua sulle condizioni del belga: “Io l’ho visto bene, ho parlato con lui e aveva un piccolo fastidio ma penso che domani sarà della partita”.

Impostazioni privacy