#NIZZANAPOLI, le formazioni ufficiali: Sarri sceglie Mertens, tra i francesi ci sono Balotelli e Sneijder

Dopo l’inizio di stagione ufficiale con la gara di andata di Champions League contro il Nizza e la prima giornata di campionato contro l’Hellas Verona, il Napoli si appresta ad affrontare la terza partita in una settimana con il ritorno in casa francese che vale l’accesso alla fase a gironi della massima competizione europea. Gli azzurri hanno il vantaggio della vittoria per 2-0, arrivata grazie alle reti di Mertens Jorginho, tra le mura domestiche dello Stadio San Paolo e dovranno amministrare le due reti per arrivare alla qualificazione che porterebbe nelle casse del club partenopeo circa 30 milioni di euro che potrebbero essere reinvestiti per arrivare al grande colpo di mercato.

All’Allianz Riviera, come riportato dalle news Napoli, Maurizio Sarri scenderà in campo con l’undici tipo nonostante il problema di Dries Mertens al mignolo del piede che aveva tenuto col fiato sospeso tutto l’ambiente azzurro.

Nizza-Napoli, le scelte ufficiali di Sarri e Favre

A pochi minuti dal fischio d’inizio da parte del direttore di gara Skomina, sono questi gli uomini a cui i due allenatori hanno deciso di affidarsi:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Sarri

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Tameze, Seri; Walter, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli. All. Favre

Impostazioni privacy