Esordio stagionale in campionato per il Napoli al San Paolo contro l’Atalanta. Domani alle ore 20:45 la compagine azzurra sfiderà gli uomini di Gasperini. Una sfida sulla carta non semplice: gli azzurri proveranno a superare l’ostacolo Dea per agguantare i tre punti. Come riportano le ultime news Napoli, la società azzurra continua il suo silenzio stampa e Sarri quest’oggi non ha tenuta la consueta conferenza stampa pre-partita. E’ invece regolarmente intervenuto ieri in conferenza stampa l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini.
Sarri da Castel Volturno valuta l’11 da schierare per la gara contro gli i nerazzurri. Certo del posto sarà Maggio, pronto a sostituire lo squalificato Hysaj. Solito ballottaggio a centrocampo per Jorginho e Diawara, con il brasiliano leggermente favorito. Si giocano una maglia anche Allan e Zielinski e a spuntarla potrebbe essere il polacco. Milik prova poi ad insidiare Mertens al centro dell’offensiva. Il tecnico dei partenopei orientato a dare spazio agli uomini che hanno giocato contro il Nizza in settimana e che sono riusciti a conquistare il pass per la fase a gironi di Champions League.
Gasperini recupera invece l’acciaccato De Roon che dovrebbe però partire dalla panchina, così come Ilicic. Assenti Caldara e Spinazzola.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
All. Sarri
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Kurtic, Gomez; Petagna.
All. Gasperini
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…