In casa azzurra la situazione che movimenta tutto il calciomercato Napoli è quella di Pepe Reina. Il Paris Saint Germain si è fatto avanti per il portiere spagnolo offrendo alla società partenopea circa 5 milioni di euro e al calciatore un ricco contratto da 3.5 milioni più bonus per tre stagioni: un’offerta quasi irrinunciabile per lo spagnolo che, a 35 anni, difficilmente troverebbe un’altra proposta di questo tipo. Il Napoli sta allora sondando il terreno alla ricerca di un degno erede ed i riflettori sarebbero tornati su Geronimo Rulli della Real Sociedad. Reina, però, nelle ultime ore avrebbe preso una decisione che andrebbe a favore proprio della squadra azzurra.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, l’ex Liverpool avrebbe deciso di restare a Napoli anche grazie al bellissimo tributo della tifoseria azzurra prima, durante e dopo il match di ieri contro l’Atalanta. Reina sarebbe rimasto colpito dal comportamento dei tifosi partenopei e così, anche grazie al patto con lo spogliatoio, ha deciso di rifiutare l’offerta del PSG, difendere la porta della squadra di Maurizio Sarri ancora per una stagione e cercare di regalare lo scudetto a quei sostenitori che tanto amore gli hanno dimostrato. Lo spagnolo non è in buoni rapporti con il presidente Aurelio De Laurentiis, ma ha a cuore la tifoseria del Napoli e sarebbe ora propenso alla permanenza.
A confermare questa voce c’è stato anche un post della moglie di Reina che, attraverso i profili social, ha pubblicato una foto con le divise da portiere del Napoli per i propri due figli e la didascalia: “Luca e Thiago gia sono pronti per la nuova stagione”.
Questo il post di Yolanda Ruiz:
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…