L%26%238217%3Bagente+di+Berardi+svela%3A+%26%238220%3BSpero+si+possa+concludere+l%26%238217%3Boperazione+con+il+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/08/30/agente-berardi-napoli-sassuolo/amp/
Calciomercato Napoli

L’agente di Berardi svela: “Spero si possa concludere l’operazione con il Napoli”

Domenico Berardi © Getty Images
Domenico Berardi al Napoli? Si può fare. La conferma è arrivata pochi minuti fa dall’agente del talento calabrese, Beppe Galli, a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Berardi-Napoli? Mi auguro che possa concludersi l’operazione, sarebbe il giocatore giusto per il Napoli”.  Secondo le news sul calciomercato Napoli il profilo piace tantissimo alla società azzurra che vorrebbe inserire un’opzione sull’esterno del Sassuolo per il prossimo anno all’interno dell’operazione che porterebbe Duvan Zapata in Emilia. Fra qualche ora ci sarà un vertice tra Sassuolo e Napoli per concludere la maxi-operazione che vede interessato anche Ivan Strinic, valutato intorno ai 4 milioni di euro. Per l’attaccante colombiano, reduce dal prestito biennale all’Udinese, il Napoli chiede, invece, circa 25 milioni.

Calciomercato Napoli, Berardi è l’arma in più

L’estroso esterno del Sassuolo piace ai maggiori club di Serie A: sulle sue tracce c’è stata anche la Juventus che avrebbe cercato di fiondarsi sul giovane calabrese. Domenico Berardi, invece, ha preferito restare ancora un anno in Emilia per arrivare alla maturazione totale in maglia neroverde prima di compiere il salto definitivo andando in una grande squadra. Secondo l’indiscrezione dell’ex direttore del club azzurro, Pierpaolo Marino, il giovane talento del Sassuolo avrebbe potuto vestire la maglia azzurra già in passato come ha svelato ai microfoni di Rai Sport: “Berardi era ragazzino, doveva venire a fare un provino a Napoli. Lo avevamo scoperto in Calabria. Aspettavamo lui e Fornito (’94, oggi al Trapani, ndr), ma alla fine si diede ammalato per non venire, poi scoprimmo che la malattia era strumentale perché non se la sentiva di venire a Napoli. Alla fine raggiunse il fratello a Modena e andò al Sassuolo”. Berardi-Napoli, sembra tutto pronto per il 2018.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

7 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

NovitĂ  importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando giĂ  al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop piĂą lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago