Il saluto di Pavoletti: “Ho vissuto Napoli. Ringrazio tutti”

Pavoletti by Napolicalciolive.com

Ora è veramente ufficiale, Leonardo Pavoletti è un nuovo giocatore del Cagliari. L’attaccante è passato dal Napoli al club sardo con un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni più 2 di bonus. Nuova avventura per il giocatore ex Genoa che in rossoblu potrà prendere l’eredità di Borriello. A Cagliari, Pavoletti potrà ritagliarsi un ruolo da protagonista e magari anche mettere a segno quei gol che tanto gli sono mancati al Napoli. Solo 10 presenze e zero reti all’attivo nei sei mesi in azzurro per Pavoletti. Protagonista oggi delle news Napoli, il giocatore ha infatti pubblicato su Instagram un saluto alla città e ai tifosi partenopei che lo aveva accolto a gennaio scorso.

Napoli, il messaggio di Pavoletti

Ecco il messaggio di Pavoletti: “Ho visto Napoli. L’ho vissuta, amata e respirata. Mi sono riconosciuto nell’entusiasmo delle persone, nella forza di una città che trova sempre il coraggio di sorridere. La mia avventura al San Paolo è durata poco ma ringrazio tutti. Ora, dopo Livorno e Genova, lascio una città di mare per abbracciarne un’altra: Cagliari mi attende con il suo entusiasmo, il suo fascino e l’orgoglio di una società carica di storia e passione. Sono onorato dell’opportunità che il Presidente e il Direttore mi stanno offrendo, stimolato dalla fiducia che mi hanno dimostrato e ho una voglia che mi porta via. Io conosco la gente di mare, vengo dal mare, e voglio tornare ad essere protagonista davanti a questo nuovo mare, dare il massimo, fare del mio meglio giorno dopo giorno con umiltà, impegno e gratitudine. Una nuova grande occasione. Un’altra straordinaria avventura”.

Ho visto Napoli. L’ho vissuta, amata e respirata. Mi sono riconosciuto nell’entusiasmo delle persone, nella forza di una città che trova sempre il coraggio di sorridere. La mia avventura al San Paolo è durata poco ma ringrazio tutti. Ora, dopo Livorno e Genova, lascio una città di mare per abbracciarne un’altra: Cagliari mi attende con il suo entusiasmo, il suo fascino e l’orgoglio di una società carica di storia e passione. Sono onorato dell’opportunità che il Presidente e il Direttore mi stanno offrendo, stimolato dalla fiducia che mi hanno dimostrato e ho una voglia che mi porta via. Io conosco la gente di mare, vengo dal mare, e voglio tornare ad essere protagonista davanti a questo nuovo mare, dare il massimo, fare del mio meglio giorno dopo giorno con umiltà, impegno e gratitudine. Una nuova grande occasione. Un’altra straordinaria avventura. #ForzaCasteddu

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

 

Impostazioni privacy