Reina+resta+al+Napoli%2C+anche+grazie+a+Yolanda
napolicalciolivecom
/2017/08/30/reina-resta-napoli-moglie/amp/
Rubriche

Reina resta al Napoli, anche grazie a Yolanda

Pepe Reina © Getty Images

Pepe Reina resta al Napoli, ponendo fine a mesi di speculazioni, rumors e voci che volevano lo spagnolo ora prossimo al rinnovo, ora al passo d’addio. Il rinnovo non c’è stato e non ci sarà, come noto. Ma il giocatore ha scelto di rimanere in maglia azzurra fino alla scadenza del suo contratto fissata a giugno 2018, nonostante le sirene del Paris Saint-Germain. E questo soprattutto grazie al legame che si è venuto a creare con la città ed i tifosi, oltre che naturalmente da un punto di vista tecnico. Reina resta il titolarissimo dai pali, un elemento al quale non si può rinunciare facilmente, specialmente in questi ultimi giorni dove nel calciomercato Napoli non ci sarebbe stato il tempo necessario per reperire un sostituto all’altezza.

Sarri stima tantissimo lo spagnolo, ritenuto l’ideale negli schemi azzurri per la sua capacità di saper far ripartire l’azione palla al piede, caratteristica non propria a molti portieri. E poi l’estremo difensore iberico riveste un’importanza capitale anche nello spogliatoio, facendo da vero e proprio punto di riferimento per il Napoli.

Calciomercato Napoli, Reina rimane anche grazie a Yolanda

L’offerta del PSG avrebbe fatto vacillare chiunque, e probabilmente anche Reina ci ha pensato su: domani compie 35 anni, e ricevere una proposta da 4 milioni annui per le prossime 3 stagioni non è una cosa che capita a tutti a questo punto della carriera. Ma i soldi e la stabilità sono stati messi in secondo piano. E questo anche grazie ai consigli di Lady Reina. Yolanda Ruiz, sua moglie, si è fatta notare per diversi messaggi rivolti ai tifosi azzurri, un fattore che sembra possa aver fatto la differenza. Yolanda è rimasta colpita dalle tantissime manifestazioni di affetto ricevute da parte dei supporters del Napoli, la stragrande maggioranza dei quali ha pregato lei ed il marito affinché scegliessero di restare nel capoluogo partenopeo. Le parole di Yolanda rilasciate sui social network sono inequivocabili: certi valori contano più dei soldi.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

5 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago