Hysaj dal ritiro dell’Albania: “Voglio giocare tutte le partite anche quest’anno, non sono mai stanco”

Hysaj © Getty Images

Comincia questa sera la lunga serie di partite valevoli per le qualificazioni al prossimo Mondiale di Russia 2018. Sono 13 i calciatori del Napoli convocati dalle rispettive Nazionali, di questi solamente Dries Mertens scenderà in campo oggi: con la maglia del Belgio, infatti, affronterà Gibilterra in un match che promette valanghe di gol da parte dei Diavoli Rossi. Tra i tredici azzurri c’è anche Elseid Hysaj, impegnato domani nella partita contro il Liechtenstein e che non ha giocato nell’ultimo incontro di campionato del Napoli contro l’Atalanta a causa del cartellino rosso rimediato contro l’Hellas Verona nella giornata precedente. Il terzino ex Empoli ha parlato oggi in conferenza stampa, analizzando il match di domani e la sua voglia di giocare con la maglia azzurra.

Napoli, Hysaj e la voglia di non uscire mai dal terreno di gioco

Hysaj ha esordito facendo il punto sulla partita di domani: “Non dobbiamo pensare già al match di settimana prossima contro la Macedonia, dobbiamo tenere alta l’attenzione anche contro il Liechtenstein. Domani bisogna vincere ed arrivare con grande entusiasmo all’incontro contro i macedoni che sono più preparati di noi. Questa non è una squadra che gioca tutte le settimane, ma è una Nazionale e noi siamo calciatori che sostengono la propria nazione. Per questo motivo i tifosi devono sostenerci e so che i nostri connazionali non ci lasceranno soli”. 

Il terzino destro azzurro ha poi parlato del Napoli e della voglia che ha di giocare: “Non sono mai stanco, ho sempre mostrato di essere in forma. A me piace giocare tutte le partite della stagione, soprattutto quelle in Champions League. Voglio continuare a giocare tanto anche quest’anno, voglio scendere in campo e tutte e 50 le gare. Sono un ragazzo di 23 anni e non mi sento mai stanco”. 

Impostazioni privacy