Telenovela Tonelli: il giocatore resta al Napoli

Lorenzo Tonelli © Getty Images

Ultime ore di fuoco per il calciomercato Napoli. Qui puoi seguire tutte le trattative con aggiornamenti in tempo reale, mentre continuano ad arrivare notizie contrastanti sul futuro di Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli che era stato dato come sicuro partente. La destinazione doveva essere inizialmente il Chievo, poi si è pensato ad un prestito con la Sampdoria. Negli ultimi minuti si vocifera che in realtà Tonelli non vada da nessuna parte e resti a Napoli. Questo l’excursus degli eventi con continui aggiornamenti.

00.00 – Nulla di fatto: Lorenzo Tonelli resterà al Napoli almeno fino a gennaio.

20.40 – Il giornalista ‘Sky Sport’ Francesco Modugno ha riportato che Tonelli e Sarri ieri avrebbero avuto un colloquio. Il difensore preferirebbe la Sampdoria, ma il Chievo non molla la presa.

19.35 – Stando alle ultime notizie riportate dal giornalista Michele Criscitiello a ‘Sportitalia’, Tonelli potrebbe restare al Napoli al 90%. Al momento ancora nessun accordo con Chievo e Sampdoria. 

19.20 -Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà in onda su Sportitalia c’è ancora una minima possibilità di vedere Lorenzo Tonelli al Chievo che continua il suo pressing sul difensore del Napoli.

17. 18 – Ciro Venerato ha parlato durante lo Speciale CalcioMercato su RaiSport: “Tonelli è un giocatore in uscita dal Napoli. Ieri sera c’è stato un triplice accordo con la Sampdoria insieme a Strinic e Zapata. Il giocatore doveva andare in prestito gratuito, ma la Samp ha chiesto di aspettare questa mattina, perchè bisogna prima dismettere Murru. Sommella, l’agente del calciatore, sta arrivando a Milano da Roma”.

16.55 – SportItalia – Tonelli rischia di restare a Napoli, si allontanano Chievo e Samp

14. 39 – Marco Sommella, agente del difensore centrale del Napoli Lorenzo Tonelli, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni :“Tonelli alla Lazio? No, non credo. Non me l’hanno mai chiesto comunque. In questo momento non so neanche se si muoverà da Napoli”.

14.29 – La Sampdoria ha acquistato dal Napoli il centravanti colombiano Duvan Zapata e il terzino croato Ivan Strinic e con la società partenopea sta definendo l’arrivo, con la formula del prestito, del centrale difensivo Lorenzo Tonelli.

Impostazioni privacy