Bologna-Napoli, i convocati di Sarri: assente Tonelli

Zielinski Napoli Atalanta
Zielinski Napoli-Atalanta © Getty Images

Archiviata la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, torna in campo il Napoli di Maurizio Sarri. La truppa azzurra chiuderà il terzo turno di Serie A domani sera in quel di Bologna. Al Dall’Ara i partenopei proveranno a dar seguito alle prime due vittorie in campionato, arrivate contro Verona ed Atalanta. Poi sarà tempo di Champions League, con l’impegno di mercoledì sera contro lo Shakhtar Donetsk. Intanto il Napoli ha svolto lavoro mattutino a Castel Volturno in vista proprio della sfida di domani sera, nella quale Sarri potrebbe anche apportare alcune modifiche alla formazione titolare. Intanto stando alle ultime news Napoli, Lorenzo Tonelli non prenderà parte alla gara, mentre rientra tra i convocati l’albanese Elseid Hysaj.

Napoli, i convocati per Bologna

La società azzurra ha inoltre diramato il seguente comunicato ufficiale con il programma mattutino della truppa di Sarri seguito dalle convocazioni in vista della gara del Dall’Ara:

“Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domani sera (20,45) contro il Bologna al Dall’Ara, posticipo della terza giornata di Serie A. La squadra dopo l’attivazione ha disputato una partitina a campo ridotto. Di seguito seduta tecnico tattica e chiusure con esercitazioni su palle inattive. Nel pomeriggio partenza per Bologna.

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.”

Impostazioni privacy