Il Benevento è ancora fermo al palo. In questa prima, storica, stagione in Serie A, i sanniti non hanno ancora conquistato punti nelle prime tre giornate di campionato. Tre sconfitte tutte di misura: 2-1 in casa della Sampdoria e un doppio 0-1 tra le mura domestiche dello Stadio Vigorito contro Bologna e Torino. In tutte le uscire, i ragazzi di mister Baroni non hanno demeritato andando più volte ad un passo dal conquistare almeno un pareggio. Gli investimenti sul mercato sono stati tanti e adesso c’è bisogno di un po’ di tempo per amalgamare la squadra. Domenica, il Benevento sarà ospite del Napoli nel primo derby tra queste due squadre nel massimo campionato italiano a 30 anni dall’ultimo match tra due squadre campane: nella stagione 1987-88 gli azzurri se la videro con l’Avellino, trionfando sia nella gara di andata che in quella di ritorno.
Mister Baroni dovrà fare a meno ancora di Costa, ai box per un problema al ginocchio, mentre e in dubbio la presenza di Amato Ciciretti a causa di un guaio muscolare. Il tecnico giallorosso potrebbe così dirottare D’Alessandro sulla destra e schierare sulla fascia mancina l’ex Palermo Lazaar. In difesa, ballottaggio aperto tra Letizia e Di Chiara con il primo leggermente in vantaggio. In attacco, il neo acquisto Iemmello dovrebbe essere sicuro del posto. A giocarsi una maglia da titolare al fianco dell’ex Sassuolo ci sono due calciatori: Coda e Puscas.
Probabile formazione Benevento (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Letizia; D’Alessandro, Memushaj, Cataldi, Lazaar; Coda, Iemmello. Allenatore Baroni
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…