Napoli-Benevento, le formazioni ufficiali: Sarri si affida a Mertens

Manca ormai pochissimo al calcio d’inizio di Napoli-Benevento, match valido per la quarta giornata di Serie A. Il grande ritorno di un derby campano per gli azzurri, che oggi affrontano la compagine dell’ex Marco Baroni per riscattare la prova opaca di mercoledì in casa dello Shakhtar Donetsk in Champions League. Di contro i giallorossi sono molto delusi per come è cominciato il loro primo anno in Serie A. Dopo tre buonissime prestazioni, gli uomini di Marco Baroni sono ancora a zero punti. Ed ora giunge un importante banco di prova con la trasferta del ‘San Paolo’.

Napoli-Benevento, le scelte dei tecnici

Sarri cambia qualcosa nel suo Napoli rispetto alla trasferta di coppa: gioca regolarmente Allan, il più in forma degli azzurri, al fianco di Jorginho e Hamsik. In difesa niente turnover, mentre in avanti tocca di nuovo a Mertens dopo il turno di riposo.  Il Benevento fa la conta degli infortunati. Non prenderanno parte alla sfida Costa, D’Alessandro Ciciretti e Iemmello. Lazaar non è al meglio, ma partirà largo a sinistra in mediana. In attaccp la spuntano Coda e Armenteros.

NAPOLI-BENEVENTO FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Di Chiara; Lombardi, Viola, Chibsah, Lazaar; Coda, Armenteros. All. Baroni

Impostazioni privacy