Jorginho%3A+%26%238220%3BHo+dedicato+il+goal+a+uno+dei+miei+migliori+amici.+Mondiale+e+Scudetto%3F+Sarebbe+un+sogno%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/09/20/jorginho-intervista-lazio-napoli-2/amp/
Napoli News

Jorginho: “Ho dedicato il goal a uno dei miei migliori amici. Mondiale e Scudetto? Sarebbe un sogno”

Jorginho Napoli-Nizza ©Getty Images

Lazio-Napoli è terminata con un netto 4-1 per gli azzurri di Sarri, abili a rimontare grazie ai goal in serie di Koulibaly, Callejon, Mertens e Jorginho, arrivati tutti nella ripresa. Proprio l’italo-brasiliano, autore dell’1-4 su rigore ha parlato nel post-partita ai microfoni di Premium Sport: “Nell’intervallo ci siamo detti che dovevamo alzare i ritmi per metterli in difficoltà. Non credo che abbiamo fatto male nel primo tempo, nella ripresa a ritmi alti diventa difficile per chiunque difendere contro di noi. Se hai più opzioni per il passaggio tutto è più facile, grazie al movimento senza palla.”

Napoli, la dedica di Jorginho

Jorginho, regista del Napoli, ha quindi proseguito sulla lotta Scudetto e sulla dedica speciale dopo il goal di questa sera: “Il campionato è ancora lungo, dobbiamo sicuramente stare con i piedi per terra con umiltà e cercare di vincere ogni partita. Dopo il gol ho voluto dedicare un pensiero ad uno dei miei migliori amici che ha perso il papà qualche giorno fa, ci tenevo a fargli sentire la mia vicinanza.”

Infine sulle mancate convocazioni di Ventura con la Nazionale: “Ventura allo Stadium? È una sua scelta, per me contava portare a casa questa vittoria su un campo molto difficile. Scudetto e Mondiale? Sarebbe il massimo, lavoriamo per realizzare i nostri sogni”.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

13 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

14 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

15 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

17 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

18 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

18 ore ago