REWIND LIVE – Le notizie del 23 settembre in tempo reale: le ultime da Ferrara, le parole dei protagonisti

Rewind Napolicalciolive.com

17.55 – Colpo alla tempia rifilato da Maksimovic a Insigne durante il riscaldamento. Solo spavento, l’attaccante azzurro ha continuato l’allenamento senza problemi.

17.52 – Nel pre partita ha parlato anche Zielinski a ‘Mediaset Premium’: “Non bisogna sottovalutare la Spal, hanno già dimostrato di giocare un buon calcio. Dobbiamo stare attenti e fare il nostro gioco. Speriamo che arrivi un gol, ma più di un gol mio vorrei arrivasse una bella vittoria”.

17.46 – L’allenatore della Spal Semplici ha parlato nel pre partita a ‘Mediaset Premium’: “Sappiamo di affrontare una squadra forte, una di quelle che giocano il miglior calcio e che hanno un tecnico di grande qualità. Sta attraversando un buon momento: da a tutti tre-quattro gol, ma noi proveremo ad usare le nostre armi per dare filo da torcere a questo Napoli”.

17.42 – Il centrocampista della Spal Lazzari ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ nel pre partita: “Non siamo preoccupati dalla mancanza di gol, le prestazioni ci sono state anche se abbiamo perso le ultime tre. Oggi sarà dura contro il Napoli che è tra le più forti d’Europa, però ci proveremo”.

17.25 – Maggio ha parlato nel pre partita di Spal-Napoli ai microfoni di ‘Mediaset Premium’.

17.00 – Spal-Napoli: le formazioni ufficiali. 

16.15 – La redazione di Napolicalciolive.com ha intervistato il collega Stocchi, giornalista che segue molto da vicino le vicende della Spal. Ecco le sue parole in vista della sfida fra la squadra ferrarese e il Napoli. 

15.55 – Il Napoli Primavera perde 5-2 contro l’Udinese: le ultime due reti della sfida sono firmate Djoulou (U) e Palmieri (N).

15.20 – Sirene inglesi per Allan: idea rinnovo.

14.45 – Il primo tempo di Napoli Primavera-Udinese si è concluso sul risultato di 1-4: le altre due reti sono state realizzate da Jaddi (U) e Samoti (U).

14.30 – E’ in corso il primo tempo di Napoli Primavera-Udinese. Gli azzurrini perdono per 2-1: in rete Jaddi (U), aut. Vasko (U), Malli (U).

13.45 – L’allenatore di Jorginho ha risposto a Ventura in un’intervista a ‘Radio Crc’.

12.45 – I convocati di Semplici:

PORTIERI: Gomis, Marchegiani, Poluzzi.

DIFENSORI: Cremonesi, Felipe, Salamon, Vaisanen, Vicari.

CENTROCAMPISTI: Bellemo, Costa, Grassi, Konate, Lazzari, Mattiello, Mora, Rizzo, Schiattarella, Schiavon, Vitale, Viviani.

ATTACCANTI: Antenucci, Bonazzoli, Borriello, Paloschi.

12.15 – Nel corso di Premium Sport Ciccio Graziani ha parlato di Higuain: “Higuain quando non sta bene se ne accorgono anche fuori dallo stadio. Tende ad ingrassare, non ha forma fisica ed è insopportabile nelle ultime settimane sia negli atteggiamenti che con i compagni. Ha sempre le braccia larghe, non rincorre, è un atteggiamento autolesionista, questo Higuain non serve a nessuno. Allegri gli dà un’opportunità nel derby ma deve cambiare atteggiamento altrimenti è l’ultimo anno che lo tengono alla Juve”.

11.45 – Suso, attaccante del Milan è stato intervistato dal Fatto Quotidiano: Mi hanno cercato Napoli, Roma e Inter. Ogni volta che ricevevo una proposta, andavo dalla società e loro mi dicevano ‘tu resti qui’. E io rispondevo ‘ottimo, è quello che desidero pure io’ visto che al Milan sto benissimo e mi piace Montella. Napoli? Una meraviglia per gli occhi. Se sei a casa e in tv c’è la Juventus o qualsiasi altra squadra tu cosa guardi? Io la squadra di Sarri”.

11.15 – Secondo quanto riportato dal “Mirror” Dries Mertens sarebbe rimasto nel mirino dell’Arsenal. Pronti a pagare la clausola la prossima estate.

10.45 – La Gazzetta dello Sport analizza l’attualità di Marek Hamsik: “Una condizione che potrebbe influire negativamente sul morale del giocatore – si legge – ma, secondo l’allenatore, di lui non farà mai a meno, perché è convinto che quando ritornerà sui suoi standard, Hamsik gli garantirà un rendimento super”.

10.30 – Oggi si ritorna in campo con il Campionato Primavera. Il Napoli di Saurini se la vedrà alle 14 con l’Udinese.

10.00 – Il Napoli è la squadra contro cui la SPAL ha segnato di più in A: 39 gol per 9 vittorie e 5 pari in 28 sfide. A riferirlo è Premium Sport.

9.30 – Abel Balbo, ex attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: Scudetto? Per me Juventus, Napoli e Roma sono ancora un gradino più avanti delle due milanesi. Che, comunque, si sono avvicinate molto. Di certo, il campionato sarà molto più equilibrato che in passato. Speriamo solo non rivinca la Juventus: 7 titoli di fila non sarebbe una bella pubblicità per il calcio italiano”.

9.10 – Numero tutt’altro che irresistibili per la panchina di Maurizio Sarri. Sono ben 5 i calciatori senza minutaggio in questa stagione: urge turnover.

8.45 – Lunga intervista di Giampiero Ventura, ct dell’Italia, al quotidiano Il Mattino parlando soprattutto dei napoletani in nazionale.

8.30 – Come riporta ‘FoxSport’, Allan in estate sarebbe finito nel mirino di Southampton e West Bromwich. Anche il ct del Brasile Tite starebbe monitorando le prestazioni del centrocampista azzurro.

8.00 – La giornata comincia con la nostra consueta rassegna stampa sportiva.

Impostazioni privacy