Napoli-Feyenoord, formazioni LIVE: Allan e Jorginho tornano dal primo minuto

Questa sera al San Paolo andrà in scena la seconda sfida del girone di Champions League tra Napoli e Feyenoord. Gli azzurri, reduci dal sesto successo consecutivo in Serie A contro la SPAL, cercheranno la prima vittoria anche in campo europeo dopo il k.o. in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk. Gli olandesi guidati da Giovanni Van Bronckhorst, invece, arrivano all’appuntamento dopo due sconfitte in Eredivisie, rispettivamente contro PSV e NAC. Gli olandesi, falcidiati dagli infortuni, dovranno fare a meno dell’attaccante Jorgensen e del difensore Botteghin; due elementi di prima fascia nella formazione biancorossa.

Napoli-Feyenoord, le scelte di Sarri e Van Bronckhorst

Maurizio Sarri si affida al solito modulo, il 4-3-3, per la prima gara in Champions League tra le mura domestiche come riportano le news Napoli. In porta ci sarà l’inamovibile Pepe Reina difeso dal quartetto difensivo titolare composto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In cabina di regia tornerà dal primo minuto Jorginho con Allan e Hamsik onnipresenti ai suoi lati, mentre il tridente offensivo sarà composto da Callejon, Insigne e Mertens.

L’ex stella del Barcellona, Giovanni Van Bronckhorst, proverà a sorprendere gli azzurri schierando un modulo a specchio: 4-3-3 con Jones tra i pali che prenderà il posto dell’altro infortunato Vermeer. Difesa a quattro con Diks e Nelom sulle fasce, al centro ci sarà sicuramente Van der Heijden mentre Van Beek e St Juste si giocano una maglia da titolare. In mezzo al campo giocheranno Vilhena, El Ahmadi e Toornstra. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Kramer, Boetius e Berghuis.

Napoli-Feyenoord, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, Va Beek, van der Heijden, Nelom; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All. Van Bronckhorst

Arbitro: Collum (Scozia)

Impostazioni privacy