Koulibaly%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3B%C3%88+sereno+in+una+grande+squadra+come+il+Napoli.+Contratto+fino+al+2021%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/10/02/koulibaly-agente-intervista-contratto/amp/
Calciomercato Napoli

Koulibaly, l’agente: “È sereno in una grande squadra come il Napoli. Contratto fino al 2021”

Kalidou Koulibaly e Raul Albiol ©Getty

Tra i protagonisti della vittoria di ieri in casa contro il Cagliari c’è sicuramente anche Kalidou Koulibaly. Il forte centrale senegalese ha messo in campo una prestazione di alto livello dal punto di vista difensivo, condendo il tutto con il goal che ha chiuso i conti in avvio di ripresa. Il difensore del Napoli ha quindi collezionato il suo secondo centro stagionale, dopo il goal messo a referto a Roma contro la Lazio. Un avvio di stagione super per Koulibaly che alla solita qualità difensiva ha abbinato anche ottime doti realizzative a testimoniare una grande crescita anche personale.

Calciomercato Napoli, Koulibaly contento in azzurro

Intanto l’agente del calciatore del Napoli, Bruno Satin, ha parlato a Radio Crc: “Spesso lo prendevo in giro perché non riusciva a segnare su situazioni d’angolo o punizioni. Ieri avrebbe dovuto fare un blocco per Insigne o Mertens, poi si è trovato in una buona posizione ed ha sfruttato l’occasione. Quanto vale Kalidou? Non lo so, nell’ultima estate sono cambiate un po’ le regole del mercato. Abbiamo rinnovato un anno fa e il contratto è valido fino al 2021. E’ sereno, gioca a Napoli in una grande squadra ed è in testa alla classifica. E’ da tempo che il Napoli propone un calcio divertente e spettacolare. Segna tanti gol e si vede nei calciatori che c’è un piacere nel ritrovarsi a giocare. Lo scudetto è un obiettivo comune a tutti, dallo staff tecnico ai giocatori. Anche ieri all’intervallo Sarri non era molto contento perché la partita non era ancora archiviata. Credo però che i ragazzi abbiano capito cosa fare ed hanno la possibilità di lottare fino alla fine per vincere lo scudetto. Tornerà pronto dagli impegni con il Senegal per le sfide che attendono il Napoli”.

In seguito lo stesso Satin ha parlato anche a Kiss Kiss Napoli: “Napoli a vita? Non lo so, non prevedo il futuro: sta diventando un giocatore sempre più leader, ma in questa squadra lo sono quasi tutti, la rosa è di grande livello, anche chi non è titolare porta sempre qualcosa. Guardate Zielinski, o Ounas com’è entrato ieri…”.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

6 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

11 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

12 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

17 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago