Ghoulam-Napoli, il rinnovo si può fare ma c’è un problema con il fratello

Faouzi Ghoulam nel riscaldamento col Napoli ©Getty
Faouzi Ghoulam, Napoli © Getty Images

In un Napoli che vince e convince continua ad esserci un problemino da risolvere. Sotto la lente di ingrandimento c’è il rinnovo di contratto di Faouzi Ghoulam, da mesi in trattativa con il club azzurro, ma ancora senza una parola fine. Il contratto scade nel 2018 e l’ipotesi di addio a costo zero non è affatto impensabile. Nei giorni scorsi Aurelio De Laurentiis è stato chiarissimo sulla trattativa con Faouzi Ghoulam per il rinnovo di contratto: “Ghoulam lo vorrei con me tutta la vita, lo amo. È una macchina inarrestabile, non ha bisogno di lunghi tempi di recupero. Lo confermerei per cinque anni ma non è insostituibile. Per questo abbiamo preso Mario RuiClausola nel suo contratto? Non vorrei metterla ma se la mettiamo decido io, considerando che non è un centravanti. Non andrebbe bene se volesse prendermi in giro proponendo una clausola bassa. Ghoulam è un calciatore perfetto ma non esiste solo lui e qua nessuno è fesso. E, a scanso di equivoci chiarisco. Resta fino a fine stagione”. Parole che lasciano aperte più ipotesi: dall’interessamento del Manchester City a quello della Juventus.

Calciomercato Napoli, rinnovo Ghoulam: il problema è in famiglia

Ghoulam è quindi ancora protagonista del calciomercato Napoli a causa di un rinnovo ancora tutto da sottoscrivere. Stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, nonostante l’interesse del City, il Napoli non è disposto a cederlo per meno di 18 milioni di euro. La società e l’entourage del calciatore continuano a parlare e Mendes spinge per il rinnovo dopo aver trovato una bozza d’intesa con Giuntoli mentre il fratello sembra più battagliero. Al momento quindi sembrerebbe più un problema di rapporti tra ADL ed il fratello di Ghoulam.

A ribadire lo stesso concetto ci ha pensato anche Alfredo Pedullà, ai microfoni di Radio Crc: “La preoccupazione che alla fine vada via è lecita. Mendes è schierato dalla parte del Napoli e spera che il rinnovo arrivi presto, la variabile impazzita è il fratello di Ghoulam che di fronte ad alcune sirene, sta prendendo tempo cercando di mettere una clausola molto bassa e punta evidentemente ad un ingaggio da 5-6mln”.

Impostazioni privacy