Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Sagna rivela: “In Italia ci sono grandi squadre come Napoli, Roma e...

Sagna rivela: “In Italia ci sono grandi squadre come Napoli, Roma e Juventus. Verrei subito in Serie A”

Bacary Sagna © Getty Images

Il Napoli si concentra sul campionato, nel difendere il primato solitario in classifica conquistato nell’ultimo turno e sulla sfida di domani sera allo Stadio Olimpico contro la Roma. La dirigenza partenopea, però, tiene sempre d’occhio il calciomercato alla ricerca di buone opportunità per migliorare la rosa. Uno dei reparti bisognosi di rinforzi è quello della fascia destra con il solo Maggio a copertura delle spalle del titolare Elseid Hysaj. Tra i vari nomi che si sono fatti, c’è quello di Bacary Sagna ex Manchester City al momento senza squadra e quindi acquistabili a costo zero.

Calciomercato Napoli, Sagna si propone

Il terzino francese è alla ricerca di una squadra e, nel corso di una intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, si è proposto anche ad alcuni club del nostro campionato. Queste le sue parole: “Mi sento pronto per il campionato italiano, seguo molto la Serie A ed è una lega che mi piace molto. Ci sono grandi squadre come Napoli, Roma, Milan e Juve: accetterei volentieri una sfida in Italia”. Sagna si è fatto avanti con la speranza che qualche società italiana cogli la palla al balzo. Gli azzurri tenteranno il colpo cercando di portare a casa un terzino dalla grande esperienza internazionale?