Roma-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in streaming

Napoli
Napoli © Getty Images

Un’ottava giornata del campionato di Serie A ricca di partite importantissime. Si comincia oggi, con due anticipi che riguardano la testa della classifica. Alle 18.00 la Juventus affronterà la Lazio all’Allianz Stadium. Alle 20.45, invece, sarà la volta di Roma e Napoli, l’una di fronte all’altra sul terreno dell’Olimpico. Gli azzurri di Sarri si presentano al rientro dalla sosta con sette vittorie consecutive e la testa della classifica a punteggio pieno. Una striscia positiva che il Napoli non ha alcuna intenzione di interrompere, soprattutto per continuare a tenere a distanza i pericolosi bianconeri. Anche i giallorossi di Di Francesco sono comunque in un momento positivo, essendo reduci da tre vittorie consecutive. Sarà una partita importante anche per Lorenzo Insigne, che potrebbe raggiungere proprio oggi quota 100 gol segnati in carriera.

 

Roma-Napoli, le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Moreno, Jesus, Castan, Karsdorp, Gerson, Ünder, Gonalons.
All. Eusebio Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Defrel, Emerson Palmieri, Nura, Strootman, El Shaarawy, Schick, Luca Pellegrini.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
A disp.: Sepe, Rafael, Chiriches, Mario Rui, Maggio, Maksimovic, Giaccherini, Rog, Diawara, Zielinski, Ounas.
All.: Maurizio Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Milik.

Roma-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Roma-Napoli sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio (telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento di Luca Marchegiani), che su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy