Hamsik: “Bellissimo vincere all’Olimpico due volte in un mese. Non guardiamo alla Juventus”

Marek Hamsik, Napoli
Marek Hamsik © Getty Images

Il Napoli ha espugnato lo Stadio Olimpico di Roma trionfando per 1-0 contro i giallorossi. Agli azzurri è bastata una rete di Lorenzo Insigne, al centesimo gol con la squadra partenopea, per avere la meglio sugli uomini di Di Francesco e portarsi a +5 sulla Juventus, sconfitta dalla Lazio, e l’Inter, impegnata questa sera nel derby contro il Milan. Tra i grandi protagonisti del Napoli c’è stato Marek Hamsik che, dopo aver ritrovato il gol contro il Cagliari, pare aver recuperato sia a livello fisico che mentale.

Roma-Napoli, il commento di Marek Hamsik

Il capitano azzurro ha commentato la vittoria contro la Roma attraverso il proprio sito ufficiale: “Contro i giallorossi è stata una partita molto difficile, abbiamo giocato contro una grande squadra. Siamo scesi in campo in grande forma e siamo stati concentrati dall’inizio alla fine dell’incontro. È fantastico aver vinto due volte in un mese allo Stadio Olimpico”. 

Sulla corsa scudetto con la Juventus, Hamsik ha poi dichiarato: “Noi guardiamo solo a noi stessi. Certo, siamo molto felici per quello che stiamo facendo ma siamo ancora all’inizio del percorso, la strada è ancora lunga. Ora pensiamo alla Champions League: martedì giochiamo contro il Manchester City, una delle squadre migliori d’Europa”. 

Impostazioni privacy