Manchester+City-Napoli+formazioni+LIVE%3A+Sarri+pensa+di+confermare+l%26%238217%3Bundici+di+Roma
napolicalciolivecom
/2017/10/16/manchester-city-napoli-formazioni-live/amp/
Rubriche

Manchester City-Napoli formazioni LIVE: Sarri pensa di confermare l’undici di Roma

Archiviata la grande vittoria ottenuta sul campo della Roma in campionato, per il Napoli è tempo di tornare a prestare attenzione alla Champions League. Gli azzurri affronteranno la trasferta in Inghilterra per fare visita ad un avversario quotatissimo e che guida saldamente il Gruppo F nella grande manifestazione europea. Domani infatti c’è Manchester City-Napoli, si giocherà alle ore 20:45 all’Etihad Stadium e gli uomini di Maurizio Sarri cercheranno un risultato positivo allo scopo di giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale, contando sul fatto di avere due gare su tre in casa dopo la gara di domani. Il Napoli infatti alla quarta giornata ospiterà gli inglesi e poi lo Shakhtar, e chiuderà in Olanda col Feyenoord.

Manchester City-Napoli, così in campo

Gl inglesi ritrovano Sergio Aguero, protagonista di uno sfortunato incidente di auto in taxi poco più di due settimane fa. L’argentino andrà in panchina, con l’attacco composto dal terzetto Sterling-De Bruyne-Sané alle spalle di Gabriel Jesus. Nel Napoli Sarri dovrebbe proporre lo stesso undici titolare visto contro la Roma, nonostante De Laurentiis abbia auspicato il bisogno di fare uso del turnover. Uno fra Maksimovic e Chiriches insidia Albiol, mentre Diawara, Zielinski e Rog sono possibili soluzioni che Sarri valuterà.

Manchester City-Napoli probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Danilo; Fernandinho, David Silva; Sterling, De Bruyne, Sanè; Gabriel Jesus.
A disp: Bravo, Delph, Mangala, Yaya Yourè, Gundogan, Silva, Aguero.
All. Guardiola
SQUALIFICATI: nessuno,
INDISPONIBILI: Mendy, Kompany
DIFFIDATI: Nessuno
ALTRI: Muric, Grimshaw, Adarabioyo, Duhaney, Oliver, Latibeaudiere, Francis, Richards, Diallo, Smith, Diaz
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
A disp: Sepe, Chiriches, Maggio, Diawara, Zielinski, Rog, Giaccherini.
All. Sarri
SQUALIFICATI: nessuno
INDISPONIBILI: Milik
DIFFIDATI: nessuno,
ALTRI: Rafael, Maksimovic, Tonelli, Zerbin, Ounas, Leandrinho
ARBITRO: Antonio Mateu LAHOZ (Spagna)
Assistenti: Pau Cebrián Devís e Roberto del Palomar
Addizionali: Carlos Del Cerro e Alejandro Hernandez.
IV uomo: Teodoro Sobrino.
Diretta tv su Canale 5, Premium Sport, Premium Sport HD. Diretta radio su Radio Kiss Kiss Italia e Radio 1 Rai.
Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

9 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

13 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

14 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

16 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago