Napoli, i convocati per Manchester: out Tonelli

Sarri, Napoli-Cagliari ©Getty
Sarri, Napoli-Cagliari ©Getty

Rotta su Manchester: il Napoli di Maurizio Sarri si prepara alla super sfida di domani sera contro la corazzata inglese, per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Alla vigilia di Manchester City-Napoli ha parlato anche il tecnico spagnolo Pep Guardiola, accompagnato da Sterling nella consueta conferenza stampa del giorno prima. Intanto il Napoli ha ultimato la sessione di allenamento mattutino a Castel Volturno, con un occhio alla gara dell’Etihad. Nel primo pomeriggio la società azzurra ha inoltre diramato l’elenco dei convocati per la sfida di Champions, con report annesso sull’allenamento di oggi: “Seduta mattutina a Castelvolturno per il Napoli. Gli azzurri preparano il match contro il Manchester City per la terza giornata di Champions League in programma domani alle ore 20.45 La squadra ha svolto attivazione in avvio e di seguito partitina a campo ridotto. Successivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Nel pomeriggio partenza per Manchester.”

Napoli, i convocati per Manchester

Il breve comunicato del club azzurro ha quindi anche i nomi dei convocati di Maurizio Sarri:

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Allan, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens.

Out quindi Lorenzo Tonelli in vista della super partita di domani sera. Alle 20.45 scatta l’ora di Manchester City-Napoli: gli azzurri volano in Inghilterra forti di un trend positivo, e consapevoli di affrontare una delle squadre più in forma del momento in Europa. Un successo consentirebbe agli azzurri di agganciare io Citizens in classifica.

Impostazioni privacy