Infortunio Insigne, il giocatore: “Inter? Valutiamo domani”

Attaccante Napoli
Lorenzo Insigne © Getty Images

Tegola per il Napoli. Durante il secondo tempo della sfida con il Manchester City, al minuto 57 l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne si è accasciato al suolo per un problema muscolare. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio e il muscolo interessato: Insigne ha comunque abbandonato il terreno di gioco toccandosi l’inguine. Come riportato dal bordocampista di ‘Mediaset Premium’, l’attaccante sarebbe uscito a scopo precauzionale e si attendono aggiornamenti al termine della partita. Insigne si è comunque accomodato in panchina per seguire il resto della gare. Al 70′ è uscito anche Hysaj per una ferita all’altezza della tempia.

Infortunio Insigne, le parole di Sarri

A parlare delle condizioni di Insigne è anche Maurizio Sarri nelle dichiarazioni post-partita. Alle telecamere di Premium Sport, l’allenatore del Napoli getta acqua sul fuoco e tranquillizza i tifosi: “Insigne sentiva del dolore ad un adduttore, piano piano gli andava progressivamente aumentando e così abbiamo deciso di sostituirlo. Non dovrebbe trattarsi di niente di grave, ha cominciato a sentire più dolore ed ha chiesto il cambio”. Le parole di Sarri fanno comunque presagire che questo fastidio possa essere smaltito in tempo in vista del big match di sabato prossimo in campionato contro l’Inter.

Insigne rassicura i tifosi

Ha parlato anche lo stesso Insigne, sempre rivolgendosi all’inviato di Premium Sport: “Già adesso va meglio rispetto a quando sono uscito dal campo. Se ci sarò contro l’Inter sabato prossimo? Lasciamo trascorrere la nottata, poi domani vedremo e faremo le opportune valutazioni”. Il giocatore è parso comunque molto ottimista.

Impostazioni privacy