Arek Milik ha parlato dopo l’infortunio non nascondendo la possibilità di andare via a gennaio in prestito. L’idea degli azzurri sarebbe quella di mandarlo al Chievo Verona per consentirgli di giocare e recuperare al meglio la forma. Al Napoli poi andrebbe Roberto Inglese che anticiperebbe il suo approdo a Castel Volturno di sei mesi. L’attaccante dei clivensi ha commentato le sue possibilità di vestire l’azzurro, sia quello della squadra di Maurizio Sarri che quello della Nazionale Italiana.
Inglese ha parlato nella classica conferenza stampa settimanale a Veronello: “Ora non devo pensare al mercato. Fin da quando si è aperta la finestra di trattative il primo luglio, ho avuto la forza e la costanza di stare sempre sul pezzo. Io penso soltanto al Chievo in questo momento, non al Napoli. Ogni domenica scendo in campo e cerco di giocare bene solamente per i gialloblu, poi in futuro vedrò se sarò adatto a vestire la maglia dei partenopei. Non ha senso pensarci adesso”.
L’attaccante ha poi parlato della convocazione in Nazionale: “È stato un onore entrare in questo gruppo di grandi campioni. Con Chiellini ed Astori ho legato più di tutti”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…