Hamsik%3A+%26%238220%3BBrutto+avvio+contro+il+City.+Dispiace+aver+sbagliato+il+2-2%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/10/18/hamsik-analizza-city-napoli/amp/
Napoli News

Hamsik: “Brutto avvio contro il City. Dispiace aver sbagliato il 2-2”

Marek Hamsik © Getty Images

Nel match dell’Etihad Stadium contro il Manchester City, il Napoli è uscito sconfitto per 2-1. Gli azzurri sono stati travolti nella prima parte del primo tempo dei Citizens dalle reti di Sterling Gabriel Jesus, prima della reazione partenopea nella ripresa che ha portato alla rete di Diawara su calcio di rigore. Ad analizzare il match, come di consueto, ci ha pensato il capitano del Napoli Marek Hamsik ieri sera vicinissimo al gol del pareggio con un tap-in a porta spalancata salvato in extremis da Stones.

Hamsik commenta Manchester City-Napoli

Marekiaro ha analizzato l’incontro di Champions League attraverso il proprio sito ufficiale: “Il nostro inizio di partita non è stato buono. Non siamo scesi in campo, la prima mezz’ora è stata inconfondibilmente di marca Manchester City. Col passare del tempo, però, siamo cresciuti. Abbiamo giocato contro una delle favorite alla vittoria della Champions League. Peccato non aver segnato il gol del pareggio; dispiace non aver sfruttato l’opportunità che mi è capitata”. 

Hamsik ha poi parlato della situazione nel girone: “Mancano ancora tre partite, due delle quali le giocheremo in casa. È ancora tutto aperto. Ora però pensiamo solo alla partita con l’Inter, sabato è vicino”. 

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

9 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

10 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

11 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

13 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

14 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

14 ore ago