Nel match dell’Etihad Stadium contro il Manchester City, il Napoli è uscito sconfitto per 2-1. Gli azzurri sono stati travolti nella prima parte del primo tempo dei Citizens dalle reti di Sterling e Gabriel Jesus, prima della reazione partenopea nella ripresa che ha portato alla rete di Diawara su calcio di rigore. Ad analizzare il match, come di consueto, ci ha pensato il capitano del Napoli Marek Hamsik ieri sera vicinissimo al gol del pareggio con un tap-in a porta spalancata salvato in extremis da Stones.
Marekiaro ha analizzato l’incontro di Champions League attraverso il proprio sito ufficiale: “Il nostro inizio di partita non è stato buono. Non siamo scesi in campo, la prima mezz’ora è stata inconfondibilmente di marca Manchester City. Col passare del tempo, però, siamo cresciuti. Abbiamo giocato contro una delle favorite alla vittoria della Champions League. Peccato non aver segnato il gol del pareggio; dispiace non aver sfruttato l’opportunità che mi è capitata”.
Hamsik ha poi parlato della situazione nel girone: “Mancano ancora tre partite, due delle quali le giocheremo in casa. È ancora tutto aperto. Ora però pensiamo solo alla partita con l’Inter, sabato è vicino”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…