Arek Milik è di nuovo alle prese con un grave infortunio. Dopo il lungo stop che lo ha costretto a stare lontano dai campi da gioco lo scorso anno, poche settimane fa ancora una volta si è ripresentata una scena simile. A Ferrara nel corso della partita di campionato contro la Spal, il ginocchio, stavolta dell’altra gamba, dell’attaccante polacco ha ceduto e lo ha costretto a una nuova operazione. In questo momento dunque l’ex Ajax sta continuando il suo percorso di recupero per tornare il più presto possibile a disposizione del Napoli.
Intervenuto ai microfoni di una televisione polacca, Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha parlato della sua tabella di marcia verso il rientro in campo: “Sono stato operato tre settimane fa. Il ginocchio è ancora un po’ gonfio e a volte mi fa male, ma sento di migliorare ogni giorno. Per il momento la riabilitazione sta andando bene. Pian piano comincerò a fare esercizi in piscina, poi ci sarà anche un periodo di formazione cardio. In queste situazioni è molto importante la testa. Le prime due settimane sono state le più difficili, ma questo periodo è passato. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi supportano con messaggi e foto. E’ stato bello quando 60mila persone hanno urlato il mio nome, dico grazie anche per questo. Nazionale? Sarò pronto per aiutare i miei compagni a Russia 2018″.
Recentemente si è parlato di un possibile prestito dell’attaccante al Chievo. Questo il pensiero di Milik sull’ipotesi avallata anche dal presidente De Laurentiis: “Non escludo il prestito in un altro club. Sarebbe un modo recuperare rapidamente ed essere prima al 100% della condizione”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…