Napoli-Inter: orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming

Napoli
Napoli © Getty Images

Sfida al vertice nella nona giornata del campionato di Serie A. La prima in classifica incontra in casa la seconda a due lunghezze di distanza. Napoli contro Inter. Prima contro seconda. Napoli-Inter si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli sabato 21 ottobre: calcio d’inizio alle ore 20:45. In casa azzurra l’atmosfera è già caldissima e si va verso il pienone, con i tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra lanciatissima alla conquista dello scudetto.

Napoli-Inter, le probabili formazioni

Gli azzurri di Sarri devono affrontare l’incognita Insigne, per il quale è stato smentito l’infortunio grave, ma è confermato un affaticamento che potrebbe spingere l’allenatore toscano a far riposare l’attaccante del Napoli. In tal caso ci sarà spazio per uno tra Ounas, Giaccherini o Zielinski. Per il resto largo ai ‘titolarissimi’, col ritorno dal 1′ di Allan e Jorginho.

L’Inter di Spalletti conferma Borja Valero nei panni di trequartista a sostegno di Icardi, con Candreva e Perisic. Al centro Gagliardini e Vecino, in difesa Nagatomo. 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Napoli-Inter, diretta tv e streaming

La gara del San Paolo tra Napoli e Inter sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD, che su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy