Il Napoli resta meritatamente al primo posto dopo nove giornate di campionato e può constatare anche con un certo divertimento di essere sulla bocca degli altri. A parlare degli azzurri per primo è stato Luciano Spalletti sabato sera, in maniera motivata dal momento che la sua squadra ha affrontato proprio gli uomini di Maurizio Sarri, riuscendo a guadagnare un punto molto prezioso dopo aver condotto una partita interamente sulla difensiva. Ma il tecnico di Certaldo parla di âunâInter che rispetto al Napoli non ha certo meno qualitĂ â.
E Daniele Adani, commentatore di Sky Sport, quasi si arrabbia: âLa realtà è che i nerazzurri non giocheranno mai bene come il Napoli, perchĂŠ i suoi giocatori non hanno la stessa qualitĂ per uscire palla al piede che è propria di Koulibaly, Hamsik, Zielinski, Insigneâ. E poi la pietra tombale su queste affermazioni di Spalletti che un pò hanno fatto sorridere: âGuardiola ha preso il Napoli come esempio di miglior squadra, mica lâInterâ.
Proseguono poi le recriminazioni in salsa romana da parte degli allenatori delle due squadre della capitale. Tocca prima ad Eusebio Di Francesco, che intorno alle 17:00 nel dopo-gara di Torino-Roma 0-1 di ieri ha parlato sempre del Napoli: âContro di loro avremmo meritato qualcosa in piĂšâ. Dimenticando di essere stato preso a pallonate per tutto il primo tempo e di essere stato contenuto bene nella ripresa, nonostante la stanchezza che un pò aveva preso gli azzurri.
Chiude poi Simone Inzaghi dopo Lazio-Cagliari, che ancora parla da 4-1 interno subito oltre un mese fa dalla sua compagine: âAvevamo avuto tre infortuni. Poi sono arrivate sei vittorie di fila. I miei giocatori meritano gli elogi, vedendo il primo tempo che facemmo contro gli azzurriâ. Infine câè anche Marotta, che ha parlato di un Napoli meritatamente primo, andando contro quanto esternato da sempre dal suo allenatore Massimiliano Allegri. Il dg della Juventus non fa riferimento al âcircoâ e dice che gli azzurri sono primi meritatamente. Ma lo pensa veramente?
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…