REWIND LIVE – Tutte le notizie del 25 ottobre in tempo reale sul Napoli

Rewind Napolicalciolive.com

20.15 – Le parole di Lorenzo Insigne prima della partita fra Genoa e Napoli.

19.55 – Il difensore rossoblu Armando Izzo nel pre-partita ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “E’ sempre un’emozione per me sfidare il Napoli. Sto facendo il mio dovere: lotto insieme ai compagni per fare punti poiché non meritiamo di essere in quella posizione di classifica”.

19.45Le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli. 

19.20 – Genoa-Napoli, tutti i giocatori rossoblu nel mirino della dirigenza azzurra. 

18.40 – Come confermato dal giornalista ‘Rai Sport’ Ciro Venerato, esiste un gentlemen’s agreement fra De Laurentiis e Campedelli per Inglese. 

17.50 – Come sta la squadra di Juric e cosa dobbiamo aspettarci dal match di stasera? La redazione di NapoliCalcioLive.com lo ha chiesto ad Andrea Schiappapietra, collega del Secolo XIX.

17.30 – Dopo la vittoria in Coppa di Lega Pep Guardiola ha detto: “Questo pallone non è accettabile per una competizione di alto livello. È troppo leggero. È impossibile segnare con una palla come quella ed ecco perché non abbiamo segnato. Non cerco scuse, tutti i miei giocatori mi hanno detto: ‘Che cos’è questo?'”.

17.00 – Vlad Chiriches pare sia vicino a dar l’addio al Napoli dopo aver giocato, ad ora, solamente due partite. Dalla Romania parlano di un passaggio al Bordeaux.

16.45 – A Radio Crc è intervenuto Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa: “Negli ultimi anni il settore giovanile del Napoli ha fatto passi in avanti e sono molto legato a Giuntoli per cui so che il settore giovanile è visto con un occhio particolare nonostante non abbiano ancora raggiunto il top. Noi abbiamo portato alla serie A quasi 90 giocatori per cui siamo molto soddisfatti. Pellegri è un profilo importante, ma deve essere lasciato crescere con calma. Finora ha sfruttato le occasioni di Juric, ma ha margini di miglioramento straordinari. Le voci su Pellegri e Salcedo mercato estivo fanno piacere, ma sono giocatori del Genoa e sono concentrati a fare bene qui anche perché hanno 16 anni per cui il Genoa è il top per loro”.

16.15 – A Genova questa sera in occasione di Genoa-Napoli si celebra il 35° anniversario del gemellaggio tra le due tifoserie.

15.45 – Secondo Rai Sport al direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, piace André Silva, arrivato in estate al Milan per circa 40 milioni di euro dal Porto.

15.20 – Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli ha parlato del possibile arrivo a gennaio di Fabio Quagliarella: “Non è una brutta idea, a gennaio potrebbe essere un acquisto importante. Lui verrebbe di corsa, oltre l’affetto che prova per Napoli, è quel giocatore che ha l’esperienza per darti una mano. Non gli peserebbe nemmeno il fatto di stare in panchina ad aspettare il suo momento, con il gioco di Sarri riuscirebbe a fare gol anche a quarant’anni”.

14.45 – Vlad Chiriches e Amadou Diawara saranno titolari questa sera a Marassi secondo quanto svelato da Ciro Venerato.

14.30 – La situazione di Sarri è stabile però al tempo stesso arrivano le prime voci di corridoio. Il tecnico potrebbe chiedere 4 milioni di ingaggio stando a quanto rivelato da Ciro Venerato a Radio Crc.

14.00 – Il Napoli è tra le 11 squadre nella storia della Serie A ad avere vinto almeno otto partite nelle prime nove giornate. Partenza bruciante.

13.40 – L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha commentato la sconfitta contro l’Inter ai microfoni della Rai: Futuro in una big? Mi interessa far bene con la mia squadra, che mi segua e che si possa esprimere un calcio divertente. Non guardo piu in la di due settimane. Tre anni fa ero in lega pro, cosa devo dire? Devo divertirmi, se ci riesco, e con questi ragazzi ci riesco molto spesso. Nel calcio un anno è un secolo. Sogno l’Inter? Sto bene alla Samp”-

13.15 – I precedenti di Genoa-Napoli:

Le 56 partite in casa del Genoa tra serie A, serie B e Coppa Italia (nel 1973/74 si è giocato sul neutro di Piacenza)

23 vittorie del Genoa
20 pareggi
13 vittorie del Napoli

92 gol del Genoa
69 gol del Napoli

L’ultima vittoria del Genoa
3-2 il 29 gennaio 2012
31’ p.t. Palacio, 36’ p.t. Gilardino, 25’ s.t. Palacio, 35’ s.t. Cavani, 37’ s.t. Lavezzi

L’ultimo pareggio
0-0 il 21 settembre 2016

L’ultima vittoria del Napoli
1-2 il 31 agosto 2014
3’ p.t. Callejon, 40’ p.t. Pinilla, 50’ s.t. De Guzman

12.50 – Contro il Genoa dovrebbe partire dal primo minuto Christian Maggio al posto dell’acciaccato Hysaj: Sarri ormai si fida dell’esperto terzino italiano.

12.35 – Denis Suarez vuole cambiare aria. Il giovane talento spagnolo del Barcellona vorrebbe lasciare i blaugrana visto il poco minutaggio concessogli da Valverde.

11.20 – Il Benevento ha collezionato soltanto sconfitte in questo avvio di stagione. Ecco le dichiarazioni del presidente Vigorito ai microfoni de “La Stampa”.

10.10 – Non chiamatelo “il fratello di…” perché Roberto Insigne potrebbe arrabbiarsi. Contro il Foggia l’esterno del Parma ha firmato la seconda rete consecutiva in stagione.

9.20 – Un amore senza fine, quello di Fabio Quagliarella per i colori azzurri del Napoli. L’attaccante della Sampdoria ha esaltato la squadra di Sarri.

8.45 – Milan Skriniar ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento per questi complementi: del calcio italiano mi piace molto Koulibaly, sa giocare benissimo palla al piede. Anche Bonucci e lo stesso Miranda, posso solo imparare guardandoli”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy