In casa Sassuolo piove sul bagnato. Dopo un avvio di stagione alquanto negativo, anche l’infermeria inizia a destare qualche perplessità. Ad andare KO ancora una volta è Domenico Berardi, attaccante classe 1994. Secondo ‘Sky Sport’, il talento neroverde ha infatti rimediato un problema a un ginocchio che lo costringerà a saltare non solo la proibitiva trasferta di Napoli, ma anche le successive partite. Fine novembre o inizio dicembre è il periodo in cui Berardi dovrebbe tornare in campo. Il 23enne mancino ha avvertito dolore al ginocchio durante la gara persa contro l’Udinese mercoledì sera.
Ecco quanto scritto dal profilo Twitter di Sky Sport: “Berardi fuori un mese. Per l’attaccante problema al ginocchio destro”.
Le difficoltà del Sassuolo in questo avvio di campionato sono anche quelle del suo giocatore simbolo, ovvero Domenico Berardi. I neroverdi di Bucchi sono reduci dall’ennesimo KO casalingo contro l’Udinese, proprio dopo aver ritrovato il successo contro la Spal. Al di la del secondo infortunio stagionale, Berardi non ha comunque regalato grosse garanzie. Ancora un errore dal dischetto proprio nell’ultimo successo dei neroverdi, che soffrono la crisi della propria stella. Solamente due reti in stagione finora per Berardi, delle quali una in Serie A. Per il resto tanti errori, e la bellezza di due infortuni che fanno il paio con i problemi dello scorso anno. Un calciatore quindi tutt’altro che sereno, e che la scorsa estate sarebbe potuto addirittura finire al Napoli.
AGGIORNAMENTO – Il sito ufficiale del Sassuolo ha diramato il seguente comunicato: “Allenamento pomeridiano quest’oggi per il Sassuolo Calcio che allo Stadio Ricci ha svolto attivazione con la palla, possessi palla e sviluppo manovra. A parte Cristian Dell’Orco, Davide Frattesi ed Edoardo Goldaniga. Fermo Domenico Berardi per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una distorsione al ginocchio destro riportata in occasione di Sassuolo-Udinese. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni.”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…