Milik+a+controllo+a+Villa+Stuart%2C+il+Prof.+Mariani%3A+%26%238220%3BSta+meglio+rispetto+all%26%238217%3Binfortunio+dello+scorso+anno%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/10/27/controllo-milik-infortunio/amp/
Napoli News

Milik a controllo a Villa Stuart, il Prof. Mariani: “Sta meglio rispetto all’infortunio dello scorso anno”

Arkadiusz Milik esulta col Napoli ©Getty Images

“Arek Milik ha sostenuto oggi una visita di controllo presso Villa Stuart a Roma con il Professor Mariani. Il recupero procede nel migliore dei modi. Arek verrà rivisto tra un mese. Tutto fa pensare che i tempi saranno ottimali”. È questo il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni dell’attaccante polacco che ha sostenuto oggi una visita di controllo. Prosegue quindi il recupero di Milik che nelle ultime settimane è stato anche al centro di voci di calciomercato che lo vorrebbero vicino al Chievo Verona. A parlare delle condizioni del numero 99 azzurro, lo stesso Prof. Mariani.

Napoli, il Prof. Mariani su Milik: “Ha recuperato bene a livello muscolare”

Ai microfoni di “Sky Sport 24”, il Prof. Mariani ha dichiarato: “Milik sta meglio dopo un mese rispetto all’anno scorso dopo 30 giorni dall’infortunio all’altro ginocchio subito con la Polonia. Ha recuperato bene a livello muscolare, sta recuperando bene rispetto ai tempi a cui ci ha abituato De Nicola. Ora inizierà un lavoro più specifico, prevedo un felice ritorno all’attività sportiva”.

Published by
Emanuele Catone