Napoli-Sassuolo+formazioni+LIVE%3A+chance+per+Chiriches+e+Maggio%2C+Berardi+out
napolicalciolivecom
/2017/10/27/napoli-sassuolo-formazioni-live/amp/
Rubriche

Napoli-Sassuolo formazioni LIVE: chance per Chiriches e Maggio, Berardi out

L’undicesima giornata propone alle ore 15:00 al ‘San Paolo’ Napoli-Sassuolo, partita che potrebbe rappresentare sulla carta una buona occasione per gli uomini di Maurizio Sarri di guadagnare ulteriori punti in classifica sulla Juventus. I bianconeri saranno di scena domani sera a San Siro in casa del Milan. L’Inter, seconda in graduatoria, scenderà invece in campo lunedì sera sul campo del Verona. Un match che il Napoli guarderà con interesse.

Napoli-Sassuolo, così in campo

Negli azzurri sembra essere in dubbio Albiol: lo spagnolo è alle prese con un attacco influenzale, e dati i numerosi impegni ravvicinati è possibile che Maurizio Sarri non rischi di stancare troppo il giocatore, già debilitato dalla febbre. Per questo motivo ad oggi Vlad Chiriches nutre buone possibilità di ritornare di nuovo in campo dopo essere già stato impiegato nella trasferta in casa del Genoa di mercoledì scorso. Freme anche Maksimovic. Possibile chance anche per Maggio, pronto a dare il cambio ad Hysaj. Per il resto l’allenatore del Napoli effettuerà i soliti due cambi a centrocampo, dove ritornano Allan e Jorginho accanto a Hamsik, con il ritorno in panchina di Zielinski e Diawara. Non muterà niente in attacco: anche stavolta agiranno i titolarissimi Callejon, Mertens ed Insigne, che ha già giocato 53 partite di fila con il Napoli.

Nel Sassuolo, la cui classifica è deficitaria, rischia di non esserci Paolo Cannavaro. L’amatissimo ex capitano del Napoli ha rimediato una botta contro l’Udinese, ma proverà a scendere in campo in tutti i modi. In caso di assenza, a Bucchi (la cui panchina è iniziata a traballare già da alcuni giorni) non resterebbe che spostare Peluso in mezzo alla difesa, visto che mancano altre alternative nella batteria di centrali. In attacco giocheranno Berardi va KO. Al suo posto Ragusa.

 

Napoli-Sassuolo probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Gazzola, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Ragusa, Falcinelli, Politano. All. Bucchi

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 mese ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 mese ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 mese ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 mese ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 mese ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 mese ago