Napoli-Sassuolo: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Napoli
Genoa-Napoli © Getty

Dalla vetta della classifica il Napoli prova ad allungare sulle inseguitrici Inter e Juventus. Nell’undicesima giornata del campionato di Serie A, gli azzurri di Sarri aspettano il Sassuolo che fuori casa ha ottenuto le uniche due vittorie del suo campionato. Il Napoli, invece, resta imbattuto in campionato da Febbraio scorso e in quest’avvio di stagione ha collezionato solo vittorie, a parte il pareggio a reti inviolate con l’Inter. Nelle intenzioni della squadra azzurra c’è la ferma volontà di raggiungere il tanto agognato scudetto. Napoli-Sassuolo si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli Domenica 29 ottobre alle ore 15,00.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Sarri continua col suo moderato turnover, cambiando qualche elemento rispetto alla trasferta di Genova. Tornano Allan e Jorginho a centrocampo. Dubbi per Albiol in difesa: lo spagnolo ha un po’ di febbre. La certezza rimane il terzetto offensivo azzurro, insostituibile per l’allenatore toscano, mentre in difesa potrebbe spuntarla anche Maggio.
Ancora parecchie assenze per Bucchi, che in difesa ha a disposizione soltanto Lirola e deve adattare Peluso come centrale. In attacco ballottaggio Berardi va KO. Al suo posto Ragusa.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Ragusa, Falcinelli, Politano. All. Bucchi

Napoli-Sassuolo, dove vederla in tv e streaming

La gara del San Paolo tra Napoli e Sassuolo sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, che su Mediaset Premium via digitale terrestre, sul canale Premium Sport 2. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy