Napoli-Sassuolo formazioni LIVE: quattro cambi per Sarri rispetto al match col Genoa

L’undicesima giornata di campionato propone quest’oggi alle ore 15:00 allo Stadio ‘San Paolo’ Napoli-Sassuolo. Gli azzurri sono chiamati a rispondere alla Juventus che ieri sera ha battuto il Milan grazie ad una doppietta di Higuain, portandosi in vetta alla classifica a pari punti con i partenopei. L’Inter, al momento terza, scenderà invece in campo lunedì sera sul campo del Verona. Un match che il Napoli guarderà con interesse.

Napoli-Sassuolo, così in campo

Maurizio Sarri, dopo l’attacco influenzale di due giorni fa, ritrova Raul Albiol sostituito contro il Genoa da Chiriches. Possibile chance anche per Maggio, pronto a dare il cambio ad Hysaj. Per il resto l’allenatore del Napoli effettuerà i soliti due cambi a centrocampo, dove ritornano Allan e Jorginho accanto a Hamsik, con il ritorno in panchina di Zielinski e Diawara. Non muterà niente in attacco: anche stavolta agiranno i titolarissimi Callejon, Mertens ed Insigne, che ha già giocato 53 partite di fila con il Napoli.

Nel Sassuolo, la cui classifica è deficitaria, pare aver recuperato dalla botta subita contro l’Udinese Paolo Cannavaro. L’ex capitano azzurro vuole esserci a tutti i costi nella stadio del suo cuore. Al suo fianco ci sarà Acerbi. In attacco giocheranno Falcinelli e Politano, con Ragusa al posto dell’infortunato Berardi. Assente il leader del centrocampo Alfred Duncan.

Napoli-Sassuolo probabili formazioni

 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Politano, Falcinelli, Ragusa. All. Bucchi

Impostazioni privacy