Napoli-Manchester City, i convocati di Sarri: azzurri a pieno organico

Sarri, Napoli-Cagliari ©Getty
Sarri, Napoli-Cagliari ©Getty

Sei anni dopo. Domani sera nel catino di Fuorigrotta il Manchester City tornerà a sfidare il Napoli per la gara di ritorno del girone di Champions League dopo il successo all’Etihad all’andata. Una sfida nella sfida quella tra Sarri e Guardiola, due allenatori che fanno del bel calcio un loro marchio di fabbrica. Quella del San Paolo sarà inoltre una gara fondamentale nell’economia del girone azzurro, che vede al momento il Napoli a -6 dal City al terzo posto del raggruppamento. Al secondo posto c’è invece lo Shakhtar Donetsk di Fonseca che mantiente un margine di tre punti e che domani sera se la vedrà col fanalino di coda Feyenoord. Un turno dunque sulla carta sfavorevole alla truppa di Sarri, chiamata a rialzare la testa e a collezionare almeno un punto per tenere vive le speranze di qualificazione. Intanto la stessa società partenopea ha diramato la lista dei convocati di Sarri.

Napoli, i convocati per il City

Ecco il comunicato del Napoli: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domani sera (ore 20,45) contro il Manchester City al San Paolo per la quarta giornata di Champions League. La squadra ha svolto attivazione, torello e partitina a campo ridotto. Di seguito lavoro tecnico tattico e chiusura con esercitazioni su calci da fermo.

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens.”

Impostazioni privacy