Si avvicina Napoli–Manchester City. Domani sera allo Stadio San Paolo, l’arbitro Felix Brych fischierà il calcio d’inizio del match valevole per quarta giornata dei gironi di qualificazione di Champions League. Nella gara di due settimane fa, i Citizens partirono a razzo mettendo subito sotto di due reti gli azzurri prima della rinascita partenopea che quasi portò al pareggio nel secondo tempo. Il Napoli si gioca le possibilità del passaggio del turno che, in caso di sconfitta e di vittoria dello Shakhtar Donetsk, potrebbero ridursi al minimo.
Maurizio Sarri ha pochi dubbi di formazione. In difesa, dopo aver riposato contro il Sassuolo, torneranno dal primo minuto Hysaj e Koulibaly. In attacco Insigne, Callejon e Mertens non si toccano. Gli unici due dubbi per l’allenatore toscano riguardano la mediana con il ballottaggio aperto tra le coppia Allan-Jorginho e Zielinski-Diawara con i primi due leggermente in vantaggio.
Pep Guardiola dovrebbe invece ritrovare dal primo minuto Sergio Aguero. Il Kun dovrebbe prendere il posto di Gabriel Jesus. Ai lati dell’argentino ci saranno gli inamovibili Sterling e Sané supportati a centrocampo da De Bruyne, David Silva e Fernandinho.
Ecco le probabili scelte dei due allenatori:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Silva, Fernandinho, De Bruyne; Sané, Aguero, Sterling. All. Guardiola
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…