Napoli-Manchester City, le formazioni ufficiali: Sarri sceglie i migliori

 

Formazioni ufficiali, live tifoso
Formazioni ufficiali, live tifoso

Riparte dal San Paolo la corsa europea del Napoli di Maurizio Sarri, che ospita per l’occasione il Manchester City di Pep Guardiola. Una sfida nella sfida quella tra Sarri e Guardiola, due allenatori che fanno del bel calcio un loro marchio di fabbrica. Quella del San Paolo sarà inoltre una gara fondamentale nell’economia del girone azzurro, che vede al momento il Napoli a -6 dal City al terzo posto del raggruppamento.

Napoli-Manchester City, così in campo

Il Napoli scenderà in campo con gli uomini migliori: non ci sarà turnover, complice anche una sfida non proprio proibitiva contro il Chievo nel prossimo turno di Serie A.

Questa sera giocheranno Albiol e  Koulibaly davanti a Reina, con il rientrante Hysaj e Ghoulam sulle fasce. A centrocampo conferme per Allan e Jorginho accanto a Hamsik. In attacco non si discute il magnifico terzetto composto da Callejon, Mertens ed Insigne. Il Manchester City arriva in Italia con Sané nella posizione di centravanti, starà fuori il brasiliano Gabriel Jesus, e contro il Napoli si dovrebbe rivedere anche Sergio Aguero, dopo l’incidente d’auto che lo ha visto sfortunato protagonista un mese fa. El Kun giocherà nello stadio che il suo ex suocero, Diego Armando Maradona, ha reso celebre nel mondo.

Napoli-Manchester City, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Danilo, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho, Gundogan; Sanè De Bruyne, Sterling; Aguero.

Impostazioni privacy