Sepe in campo due anni dopo: l’ultima volta nel 2015

sepe
Luigi Sepe ©Getty Images

Giornata storica per Luigi Sepe che a Verona contro il Chievo è tornato in campo dal 1′ minuto dopo quasi due anni di astinenza. Il portiere napoletano, che nella scorsa stagione non è mai sceso in campo, torna a giocare dopo praticamente due anni, visto che il suo ultimo match fu Fiorentina-Carpi di Coppa Italia, giocata il 16 dicembre 2015. Sepe inoltre non giocava con la maglia del Napoli dal 28 gennaio 2009, quando sostituì al minuto 31 di Fiorentina-Napoli Matteo Gianello.

Il 26enne di Torre del Greco, che nelle gerarchie sopravanza il brasiliano Rafael, sembrava avere tutto per intraprendere una carriera più densa di soddisfazioni rispetto a quanto raccolto fino ad oggi. Sepe con il Napoli vanta quindi una sola presenza ufficiale risalente al 28 gennaio 2009, quando a 17 anni e 8 mesi subentrò a gara in corso in una partita contro la Fiorentina, nella quale i portieri di allora, Iezzo e Gianello, furono costretti al forfait. Adesso però non è più un ragazzino, ed ora che di anni ne ha 26, Sepe intende sfruttare tutte le occasioni per potersi imporre al Napoli.

Napoli, di nuovo Sepe

Una giornata storica quindi per Sepe che rivive le emozioni del campo tenendo inoltre la porta inviolata nel primo tempo contro il Chievo. Prova ordinata e senza sbavature fino ad ora.

Impostazioni privacy