Marek Hamsik è ancora alla ricerca di quel gol che gli permetterebbe di raggiungere Diego Armando Maradona in testa alla classifica all time dei marcatori del Napoli. Il centrocampista azzurro, dopo aver analizzato ieri il pareggio contro il Chievo Verona, ha parlato dal ritiro della Nazionale Slovacca facendo il punto sulla stagione della squadra da lui capitanata: “Un peccato aver pareggiato domenica, ma non facciamo drammi. Abbiamo provato in tutti i modi di far gol ma non ci siamo riusciti, capita nel calcio. Al rientro dagli impegni con le Nazionali avremo il Milan, contro i rossoneri dovremo rialzare la testa”.
Marekiaro ha poi parlato della sconfitta subita in Champions League contro il Manchester City: “I Citizens sono la squadra migliore d’Europa. Non è facile per nessuno affrontali, ma speravo che la partita del San Paolo potesse finire in un altro modo. Però siamo stati anche sfortunati, abbiamo preso due gol in contropiede e due su calcio piazzato. Abbiamo consumato parecchie energie e contro il Chievo si è visto”.
Hamsik ha concluso parlando della Slovacchia che non è riuscita a qualificarsi per il prossimo Mondiale in Russia: “Non siamo felici per la mancata qualificazione, dispiace tanto. Tutti noi però abbiamo fatto di tutto per arrivare al Mondiale, ve lo assicuro. C’è delusione all’interno del gruppo, ma anche orgoglio perché ci abbiamo provato fino alla fine con tutte le nostre forze”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…