Criscito%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BSarebbe+felice+di+venire+a+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/11/08/criscito-felice-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Criscito, l’agente: “Sarebbe felice di venire a Napoli”

Domenico Criscito © Getty Images

In casa Napoli è nuovamente tempo di pensare al calciomercato. L’infortunio di Ghoulam fa riflettere la dirigenza azzurra, che inizia a sondare il terreno in vista del prossimo gennaio. Da Wendell a Vrsaljko passando per Peluso, Dalot e Criscito. I nomi di certo non mancano e gli azzurri iniziano a sfogliare la margherita. Appare infatti evidente come Sarri necessiti di un sostituto visto il lungo periodo di assenza di Ghoulam, che rimarrà ai box per diversi mesi, lasciando al solo Mario Rui la corsia difensiva di sinistra. Tra i nomi spuntati nelle ultime ore c’è quindi anche quello di Domenico Criscito, esperto e polivalente terzino sinistro attualmente in forza allo Zenit. L’ex genoano dopo diverse stagioni in Russia, sembra giunto al capolinea della sua avventura a St. Pietroburgo e Napoli potrebbe essere la sua nuova casa. Criscito lasciò la Serie A nel 2011 per accasarsi in Russia abbandonando il Genoa, ma ora il suo ritorno in patria non è più utopia.

Calciomercato Napoli, Criscito felice di vestire l’azzurro

Proprio il procuratore di Criscito, Andrea D’Amico, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio 24Ci saranno movimenti di giocatori ma senza spese folli di questa estate. Nessuno è mai andato a vedere Giovinco da vicino, sarebbe un obbligo del commissario tecnico andarlo a vederlo. Anche Criscito non è mai stato preso in considerazione da Ventura, eppure non vedo alternative di livello maggiore. Il suo contratto con lo Zenit scade giugno 2018, e il club russo vuole rinnovarlo. Il Napoli? A loro serve qualcuno a gennaio, mi sembra difficile. Ghoulam rinnoverà con il Napoli. Al momento non c’è un dialogo tra loro e Zenit per Criscito, lui sarebbe felice lo ha detto lui stesso“.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago