Vrsaljko%3A+%26%238220%3BHo+parlato+con+Simeone.+Nessun+commento+sul+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/11/12/vrsaljko-simeone-napoli-intervista/amp/
Napoli News

Vrsaljko: “Ho parlato con Simeone. Nessun commento sul Napoli”

Sime Vrsaljko © Getty Images

In queste ultime settimane si è parlato tanto dell’interessamento del Napoli per Vrsaljko. Il terzino croato potrebbe essere un valido sostituto dell’infortunato Ghoulam. Sebbene infatti l’ex Sassuolo sia un terzino destro, in carriera è stato spesso impiegato anche sulla corsia sinistra. Il suo acquisto dunque risolverebbe due problemi: la temporanea assenza dell’algerino e anche il ruolo di vice Hysaj presto vacante, considerato il quasi certo addio di Maggio a fine stagione. Vrsaljko ha rilasciato un’intervista a ‘Sportske Novosti’ sull’attuale momento vissuto all’Atletico Madrid e soffermandosi anche sull’interessamento del Napoli. 

Il presente all’Atletico e il rapporto con Simeone

Parlando della sua esperienza all’Atletico, Vrsaljko ha dichiarato: “Non ho alcun problema qui. Non gioco tanto quanto mi aspettasi, ma è solo un momento. Non c’è nessun problema”. Su Simeone ha aggiunto: “L’allenatore ha le sue idee, i suoi pensieri e piani. Ho un buon rapporto con lui, è uno di quelli che dice cosa pensa e ascolta l’opinione dei giocatori”.

L’infortunio al ginocchio

Commentando i suoi problemi fisici, Vrsaljko ha detto: “Il mio infortunio al ginocchio ha pregiudicato la situazione attuale. L’essermi rotto il legamento è un problema a lungo termine che ha bisogno di una riabilitazione dura, lunga e attenta, senza nessuna accelerazione. Ci sono stati dei dolori che mi impedivano di tornare completamente in forma. Adesso, dopo le dovute terapie, mi sento meglio e devo avere solo pazienza: alla fine i problemi scompariranno”.

Il futuro di Vrsaljko

In merito alle voci di calciomercato Napoli e delle possibili avance anche dell’Inter, Vrsaljko ha dichiarato: “Non ho alcun commento da fare sulle voci riguardanti la mia partenza. Circa dieci giorni fa ho parlato con Simeone, abbiamo discusso di tutto. E’ stata una bella conversazione, ho avuto impressioni positive”.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago