Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Masuaku allontana il Napoli: “Mai parlato del mio futuro, penso al West...

Masuaku allontana il Napoli: “Mai parlato del mio futuro, penso al West Ham”

Arthur Masuaku
Arthur Masuaku © Getty Images

Il Napoli è alla ricerca di una valida alternativa all’infortunato Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino potrebbe non tornare in campo prima di febbraio e in vista della prossima sessione di trattative, il calciomercato Napoli avrebbe già messo nel mirino alcuni profili interessanti per sostituire, almeno temporaneamente, Ghoulam. Il primo nome sulla lista di Giuntoli è Versaljko dell’Atletico Madrid, ma il direttore sportivo azzurro starebbe già ampliando il proprio raggio d’azione per monitorare più alternative. Come riportato dal quotidiano ‘Il Mattino’, il Napoli starebbe pensando anche a Masuaku, terzino sinistro in forze al West Ham.

Calciomercato Napoli, parla Masuaku

Il club inglese valuta Masuaku 7 milioni e in stagione il difensore congolese ha già totalizzato otto presenze mettendo a segno ben due assist e una rete. Si parlava della possibilità che alcuni emissari del Napoli avrebbero potuto raggiungere l’Inghilterra per osservare da vicino il terzino sinistro, ma il giocatore ha stroncato sul nascere ogni voce di mercato con un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale. Masuaku ha affidato al social network il suo pensiero scrivendo: “Per evitare fraintendimenti, vorrei chiarire che né io né il mio agente, Panos Galariotis, abbiamo mai parlato del futuro. E’ tutto falso, sono solo concentrato sul West Ham”. Dunque nessun contatto con il Napoli e ogni discorso di possibile trattative prontamente rispedito al mittente.

Ecco il tweet di Masuaku: