Pres.+Atletico+Madrid%3A+%26%238220%3BNon+ho+sentito+ADL+per+Vrsaljko.+A+gennaio+se+ne+riparler%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/11/13/presidente-atletico-vrsaljko-delaurentiis/amp/
Calciomercato Napoli

Pres. Atletico Madrid: “Non ho sentito ADL per Vrsaljko. A gennaio se ne riparlerà”

Sime Vrsaljko © Getty Images

Il Napoli si sta già muovendo sul mercato alla ricerca di un terzino per sostituire Ghoulam. Manca poco più di un mese e mezzo allo start del calciomercato invernale, dove gli azzurri per forza di cose dovranno compiere qualche operazione. Su tutte quella riguardante il terzino. Con il grave infortunio subito da Faouzi Ghoulam in Champions League contro il Manchester City, il Napoli ha infatti perso uno dei pilastri della cavalcata trionfale di questo inizio di stagione. La società partenopea si è mossa nell’immediato per cercare sul calciomercato Napoli un’alternativa di valore che dia respiro ai vari Hysaj, Maggio e Mario Rui, uniche soluzioni rimaste a Sarri. Ed in quest’ottica il nome di Sime Vrsaljko continua a circolare con una certa insistenza. Il laterale croato, che vanta già una considerevole esperienza nella Serie A ha detto la sua nella giornata di ieri: “Non ho alcun commento da fare sulle voci riguardanti la mia partenza. Circa dieci giorni fa ho parlato con Simeone, abbiamo discusso di tutto. E’ stata una bella conversazione, ho avuto impressioni positive”.

Calciomercato Napoli, parla Cerezo: la verità su Vrsaljko

Oggi ha invece preso la parola Enrique Cerezo Torres, presidente dell’Atletico Madrid, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli in merito proprio a Vrsaljko: “Ad oggi ancora non ho sentito il presidente del Napoli De Laurentiis per Sime Vrsaljko. Posso dire che il calciatore ha la nostra fiducia, oltre che un contratto lungo. Non escludo che il Napoli possa farsi sentire per il mercato di gennaio. È ovvio, comunque, che sarà la volontà del calciatore a fare la differenza ma al momento Vrsaljko è concentrato per la sua stagione con l’Atletico Madrid. A gennaio se ne riparlerà e vedremo cosa potrà accadere”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago