SOCIAL CLUB – Dalla delusione di Jorginho alle coccole di Sepe ai propri figli

social club NCL

Facebook e Instagram fanno ormai parte quotidianamente della nostra vita. E così anche i calciatori del Napoli, a poco a poco, curano in maniera assidua i loro profili social aggiornando i tifosi con le loro avventure anche fuori dal terreno di gioco. Come Luigi Sepe, portiere azzurro titolare nell’ultima partita contro il Chievo Verona al posto dell’infortunato Reina, che si è goduto la propria famiglia durante la sosta Nazionale.

Cosa si puo volere di piu

Un post condiviso da luigisepe (@luigisepe) in data:

Non se la passa bene Jorginho, in campo con l’Italia per la prima volta dal primo minuto nel match di ritorno contro la Svezia. Jorginho ha postato ieri pomeriggio un messaggio su Instagram commentando la cocente eliminazione dell’Italia: “Sinceramente non so neanche cosa scrivere… so solo che mi dispiace tantissimo per come sia andata, l’Italia non meritava tutto ciò … avrei tanto voluto festeggiare la mia prima partita ufficiale con la nazionale, purtroppo non è stato possibile e sono molto triste per questo… ma si va avanti e dobbiamo pensare che ci abbiamo provato in tutti i modi, fino alla fine, con tutto il cuore”.

Napoli, social-Milik e un recupero “Prezioso”

Milik attaccante Napoli ©Getty Images
Arkadiusz Milik esulta col Napoli ©Getty Images

Prosegue, invece, la riabilitazione di Arek Milik che, al fianco del giovane Mario Prezioso, giocatore del Napoli in prestito al Carpi e attualmente infortunato, ha postato un video con la gara di nuoto tra lui e l’azzurrino originario di Mugnano del Cardinale. “Pronti per le prossime Olimpiadi”, il commento ironico dell’attaccante polacco.

Me and @mario_prezioso are ready for next Olympic Games. #napoli #swimming #recovery

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik) in data:

Giornate gioiose in famiglia anche per Vlad Chiriches che ha festeggiato il compleanno del suo piccolino.

Happy birthday to our king👑 !!! 🎉🎉🎉#mom #dad #rayofsunshine #1derful #Marc1year

Un post condiviso da Vlad Chiriches (@vladchiriches) in data:

 

Impostazioni privacy