Raul Albiol rivela: “Se vinciamo lo scudetto voglio il quinto figlio. Milan avversario pericoloso”

Albiol
Albiol © Getty Images

Dopo due settimane di sosta per le nazionali, il campionato è pronto a rientrare nel vivo. Il Napoli affronterà nell’anticipo serale di domani il Milan al San Paolo per proseguire la corsa allo scudetto. Di scudetto ha parlato Raul Albiol in una intervista a Radio Kiss Kiss Napoli“Non sarà semplice vincere il campionato, ma abbiamo cominciato la stagione con la volontà di voler superare i nostri limiti. I nostri avversari vanno forte e quindi noi dovremo vincere ancora più partite per restare in vetta. È ovvio che la Juventus sia la favorita, vincono da sei anni. Noi però vogliamo restare in alto e per questo dobbiamo conquistare più vittorie possibile. Se vinco lo scudetto, voglio il quinto figlio. Sempre se mia moglie è d’accordo (ride ndr)“. 

Napoli, Raul Albiol si racconta

Il difensore spagnolo ha parlato anche dei prossimi Mondiali che vedranno l’Italia fuori e la sua Spagna impegnata in Russia: “La Roja ha fatto un grande girone di qualificazione. Gli azzurri sono usciti contro la Svezia ma in una gara andata e ritorno può succedere di tutto. Sono dispiaciuto, io sono innamorato del calcio italiano. L’Italia ha dato l’anima per arrivare al Mondiale ma non ce l’ha fatta, hanno avuto delle occasioni ma non sono riusciti a segnare. Jorginho Insigne sono delusi, è normale, speriamo di tirarli su con una bella vittoria domani. Reina Callejon li ho visti felici. Fa sempre bene andare in nazionale. Reina ha smaltito i suoi problemi alla schiena”. 

Raul Albiol ha poi parlato della sua vita privata a Napoli: “Preferisco restare a casa, siamo sempre in viaggio con tre gare a settimana, voglio godermi i bambini. Di sera mi piace guardare qualche serie tv, qualche film, o se ci sono gare importanti del campionato spagnolo le seguo. A Napoli si mangia bene, la cucina italiana è molto simile a quella della Spagna. Il prosciutto italiano è buono, ma quello spagnolo lo batte 2-0. Sangria o vino? La sangria mi piace molto, ma sono entrambi buoni. Mozzarella o formaggi spagnoli? In questo caso vince la mozzarella. In casa non cucino io, non so fare praticamente nulla. Paella o pesce fresco? Sono valenciano, devo assolutamente scegliere la paella. Mi piace ascoltare il napoletano, Insigne lo parla ma non capisco niente”. 

Impostazioni privacy